Il Paradiso delle Signore, Adelaide scopre il tradimento? Si mette male

Il Paradiso delle Signore si avvia verso il finale di stagione. Tanti gli argomenti ancora in essere, uno su tutto la scoperta di Adelaide. Come agirà?

Il Paradiso delle Signore è una delle soap che ha attirato sempre più interesse. I telespettatori si sono affezionati all’intero universo creato dagli sceneggiatori. L’interesse, però, non è dettato solo dalla trama ma anche dai tanti protagonisti che sono al centro dell’attenzione. Attori di primo piano e che hanno lasciato qualcosa di proprio negli affezionati.

Il Paradiso delle Signore, Adelaide
Fonte foto: screen Rai

L’appuntamento con la soap Rai è dal lunedì al venerdì dalle 15:55 dopo Oggi è un altro giorno. Tale appuntamento è sempre molto atteso. Segnale della grande qualità trasmessa dal prodotto dell’emittente di viale Mazzini. Per questo motivo, già solo le anticipazioni sono sempre molto attese.

Le anticipazioni di questa settimana si concentreranno soprattutto sulla scoperta di Adelaide. Un ritrovamento che farà sorgere diversi dubbi. Sulla stessa Adelaide, inoltre, ci sono stati alcuni dubbi sulla permanenza al Paradiso. Ora, però, Andiamo a vedere cosa potrebbe accadere durante la prossima settimana. I colpi di scena saranno dietro l’angolo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: la scoperta di Adelaide potrebbe cambiare tutto

Adelaide, nel corso dei vari episodi, ha sempre mostrato un certo spirito di osservazione. I dettagli vengono sempre colti. Come in questo caso, in cui vede gli orecchini che indossa Flora. Da quel momento, inizia a sospettare qualcosa. La scoperta che ne seguirà sarà davvero spiazzante.

Adelaide, infatti, scopre che gli orecchini di Flora sono stato un regalo di Umberto. La donna, però. non agisce subito ma resta nella sua posizione. Probabilmente, in attesa di capire meglio. Così da agire con assoluta consapevolezza senza fare passi falsi.

Ad un certo punto, Adelaide decide di stuzzicare Flora. Di farle capire che lei sa da dove provengono gli orecchini. Quindi, il rapporto tra lei e Umberto non è più un segreto. La ragazza, dal canto suo, si fa prendere dall’agitazione e chiede aiuto a Ludovica che le consiglia di parlarne con il Guarnieri.

La situazione pare, però, rientrare poco dopo. Quando la stessa Adelaide si è scusata con Flora per aver dubitato sia di lei che del commendatore Umberto. Approfittando delle scuse, cerca di far restare la ragazza a Villa Guarnieri. Alla fine, riesce nel suo intento e Flora non lascia la villa.

Al momento, quindi, tutto pare rientrato. Molti si chiedono, però, se ci saranno sviluppi in tal senso. Il dettaglio notato da Adelaide si trasformerà in certezza oppure tutto resterà come sempre? E se la stessa continuerà, in qualche modo, ad indagare sulla presunta relazione tra Flora e Umberto. Staremo a vedere, di certo questo finale di stagione potrebbe regalare tantissime sorprese.

Impostazioni privacy