I retroscena sulla televisione sono tanti. Uno che riguarda Gerry Scotti spiazza. Andiamo a vedere cosa sarebbe potuto cambiare.
Sia davanti alle telecamere che dietro può succedere sempre qualsiasi cosa. Soprattutto se si parla di televisione che è un mondo completamente ricco di colpi di scena. Come sappiamo, la scelta della conduzione è uno dei passi più importanti per un emittente. Da lì, molto spesso, passa il successo o il flop di un programma.
Da come possiamo pensare, i retroscena sono davvero tanti. Quando poi vengono, in qualche modo, svelati tendono sempre a spiazzare il grande pubblico. Le domande possono essere tante, soprattutto quella “Cosa sarebbe stato del programma con un’altra conduzione?“. Insomma, grandi curiosità che gli affezionati alla televisione non possono lasciarsi sfuggire.
Un retroscena di questo tipo si lega in maniera importante a Gerry Scotti. Lo stesso conduttore, inoltre, è stato al centro di uno speciale retroscena svelato da Michelle Hunziker. Insomma, su zio Gerry ci sono sempre tante curiosità. Segno di come sia un assoluto protagonista della televisione italiana. In questo caso, però, il retroscena è diverto e avrebbe potuto cambiare alcune cose. Ecco di cosa si tratta.
Gerry Scotti, non era la prima scelta per lo Show dei Record: il retroscena
Gerry Scotti è sicuramente uno dei protagonisti più amati della televisione italiana. Ormai, lo Zio Gerry è entrato a tutti gli effetti nel cuore dei telespettatori. Oggi è alla conduzione dello Show dei Record. Un programma che sta riscuotendo un certo successo. Ma pare, secondo indiscrezioni, che Mediaset non abbia puntato in prima battuta su di lui. Anche perché, come ben saprete, le passate edizioni sono state date prima a Barbara D’Urso ed Enrico Papi.
In questo caso, come riportato da Libero, un insider avrebbe parlato di tre nomi prima di Gerry Scotti. Pare, infatti, che Mediaset avrebbe pensato ad Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi e Claudio Amendola. La scelta, però, come abbiamo visto è ricaduta su Gerry Scotti. Il conduttore ha accettato di buon grado la conduzione e il suo lavoro sta venendo ripagato in maniera molto positiva.
Insomma, da quanto riportato, Gerry Scotti sarebbe stata la quarta scelta. Tale voce, però, non è stata in alcun modo confermata. Di certo, la notizia potrebbe, in qualche modo, spiazzare gli affezionati del conduttore. Dato l’enorme peso del conduttore nella televisione italiana. Al di là delle voci, lo Show dei Record è seguito. I telespettatori seguono il programma anche per la presenza di Gerry Scotti. Una presenza importante dato che il diretto avversario, Rai 1, mette in campo tanti prodotti interessanti. Alla fine Mediaset ha optato su una vera garanzia. E, i risultati, stanno dando ragione.