Lamborghini, scatto hot | Nada, che fine ha fatto? | Sabrina Salerno ha rifatto il seno?

Questa settimana, Che Gossip si concentra su Elettra Lamborghini, Nada e Sabrina Salerno. Tre personalità che hanno fatto scattare profondo interesse.

Puntuale come sempre torna la rubrica Che Gossip. Una rubrica che si concentra sulle notizie che hanno attirato maggior interesse. Questa settimane le protagonista sono Elettra Lamborghini, Nada e Sabrina Salerno. Personalità diverse ma che hanno dato, a modo loro, un grande contributo al mondo dello spettacolo.

Elettra Lamborghini, Nada, Sabrina Salerno
Fonte foto: Ansa e YouTube

Su Elettra Lamborghini si parlerà di uno scatto che ha lasciato tutti senza parole. Una foto, postata tramite stories Instagram, in cui si è mostrata con un costume minimal. Tantissime le reazioni. Poi passeremo alla celebre cantante Nada e soprattutto parleremo del suo oggi. Infine, chiuderemo rispondendo ad un quesito abbastanza popolare: Sabrina Salerno ha rifatto il seno? Andiamo, ora, ad approfondire questi tre temi.

Elettra Lamborghini, il costume è minimal: fisico da urlo

L’ereditiera Elettra Lamborghini ha raggiunto un successo davvero incredibile. Fin dalla sua prima apparizione, ha mostrato non solo grande carattere ma anche una forma fisica incredibile. Quest’ultima, inoltre, migliorata nel tempo con uno stile di vita sano ed equilibrato.

Oggi, la Lamborghini fa sempre più parte dello spettacolo italiano. Seguito che è arrivato anche sui social. Tantissimi, infatti, sono i follower che quotidianamente attendono nuovi post o stories Instagram. Proprio in una di queste ha mostrato uno scatto incandescente.

L’artista si è mostrata, da Miami, con un costume minimal in questi si sono messe in evidenza tutte le sue forme. Come possiamo immaginare, lo scatto non poteva passare sottotraccia. I fan sono rimasti stupiti dal fisico di Elettra Lamborghini. Infatti, molti hanno notato anche gli addominali. Segno di come la giovane artista curi nei minimi dettagli il suo corpo.

Nada, che fine ha fatto? L’oggi della cantante

Nada è stata una delle cantanti più importanti della musica italiana. Alcune sue canzoni sono ancora ricordate oggi con estremo piacere. Una su tutti “Ma che freddo fa“. Ma anche altri, brani che hanno portato al successo la cantante. La sua carriera è iniziata giovanissima e l’ha portata ai vertici della musica italiana.

Pochi anni fa, l’abbiamo vista insieme al cantautore Motta al Festival di Sanremo. Anche in quella occasione ha dimostrato tutto il suo talento. Come sappiamo di Nada si son perse un po’ le tracce. Ma la cantante è ancora una personalità di assoluto livello nello spettacolo e nella musica italiana.

L’oggi della cantante è ancora, quindi, legato all’arte. Sappiamo che, nel 2021, la Rai ha deciso di trasmettere un film ispirato a lei. Di recente, invece, il singolo “Mille stelle” ha raggiunto un grandissimo successo. Brano pubblicato quest’anno e legato alla serie Noi.

Nada, che fine ha fatto la cantante? Un nuovo grande successo

Sabrina Salerno ha rifatto il seno? La dichiarazione non lascia dubbi

Fin dalla sua prima apparizione, Sabrina Salerno ha attirato tutti. Lo ha fatto sia con la sua bravura ma anche con la sua presenza fisica. Un forma fisica che ancora oggi si mantiene davvero impressionante. La showgirl, quindi, è di fatto una bellezza senza tempo.

Molte le curiosità che la riguardano, una su tutte se abbia rifatto il seno. La risposta arriva direttamente da lei in un’intervista a Nuovo Tv. In quella occasione, la Salerno ha affermato: “Se c’è una cosa al naturale al mille per mille è il seno“. La dichiarazione, quindi, non lascia alcun tipo di dubbio. Cosa confermata da una perizia citata dalla Salerno che sarebbe stata fatta a 22 anni.

La perizia è stata fatta nel 1991 dal dottor Giorgio Fischer. La cosa particolare è che fu richiesta dalla stessa Salerno per smentire le voci in tal proposito. Il dottore, quindi, confermò che la Salerno non si è mai sottoposta ad alcun intervento di chirurgia di rinoplastica.

foto Instagram
Impostazioni privacy