Alvin lascia L’Isola Dei Famosi? Mediaset corre ai ripari: il possibile sostituto

Alvin lascia l’Isola dei Famosi? A pochi giorni dalla prima puntata del reality show di Canale Cinque succede qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Mediaset corre ai ripari.

Mancano pochissimi giorni al debutto della nuova edizione dell’Isola dei Famosi che anche questa volta sarà sotto la guida di Ilary Blasi eppure qualcosa nelle ultime ore sembra essere andato decisamente storto almeno per quanto riguarda l’inviato che anche in questa edizione sarà il punto di riferimento della conduttrice. Pare infatti che il giovane non ci sarà e che quindi adesso Mediaset stessa stia correndo ai ripari.

Alvin
Ansa

Quello che tutti si chiedono è se il giovane verrà sostituito proprio a ridosso della nuova avventura che per tante volte lo ha visto al posto di timoniere dell’Honduras, ma facciamo prima un passo indietro per capire esattamente come stanno le cose che ancora sono pocho chiare.

Che cosa è accaduto allo storico conduttore? Perchè ha deciso di fare forfait alla trasmissione ad un passo dalla messa in onda della prima puntata? Le cose potrebbero essere diverse da quelle che immaginiamo.

Alvin e Ilona Staller positivi al Covid: come stanno?

Alvin e Ilona Staller sono positivi al Covid questa è la verità, i due sono rispettivamente l’inviato in Honduras e uno dei naufraghi di questa nuova edizione dell’isola dei famosi che a pochi giorni dal debutto sembra davvero essere entrata in guai seri che adesso in qualche modo devono essere risolti.

Da quanto si legge su Tv Blog pare infatti che lo storico inviato non partirà per l’Honduras fino al momento in cui non sarà negativo e questo fa sorgere una domanda, chi potrà prendere i suo posto in attesa che il giovane guarisca? E‘ possibile infatti che per il momento a partire per l’Honduras possa essere proprio Vladimir Luxuria che non solo quell’isola la conosce bene visto che ha vinto ma che quest’anno ha il ruolo di opinionista in studio al fianco di Nicola Savino.

Per il momento non ci sono conferme in merito alla questione, potrebbe infatti anche darsi che il giovane faccia in tempo a tornare negativo per poi partire per il ruolo che per tanti anni ha ricoperto con grande successo.

Con lui anche Ilona Staller uno delle naufraghe che avrebbe dovuto cominciare la sua avventura insieme al figlio e che invece vede tutto interrotto almeno fino al momento in cui non sarà nuovamente negativa, non sappiamo infatti se la sua partecipazione verrà rimandata o cancellata del tutto, su questo argomento per il momento non ci sono notizie ufficiali. Non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy