Antonella Clerici, ora ama Vittorio Garrone ma prima c’era lui: vi sorprenderà!

Conoscere l’ex marito di Antonella Clerici? La nota conduttrice ha avuto una vita sentimentale intensa. Conosciamo meglio il suo ex.

Antonella Clerici è una delle protagoniste del mondo della televisione. La sua carriera è ormai storica e, possiamo dire, ha permesso di entrare nell’élite dello spettacolo. Per questo motivo, i tantissimi affezionati non si fermano solo a conoscerla tramite la sua trasmissione. Ma vogliono sapere sempre più curiosità sulla conduttrice.

Antonella Clerici
Fonte foto: Ansa

Come possiamo immaginare, anche la vita privata della conduttrice è stata spesso sotto la luce dei riflettori. Tutti ricordiamo la celebre relazione con Eddy Martens. Una storia molto importante e che ha portato alla luce anche una splendida bambina. Questa, però, non è stata l’unica storia importante della Clerici.

La conduttrice, infatti, è stata sposata per ben 2 volte prima della relazione con Eddy Martens. Come detto, una storia che ha visto la fine per motivi ben precisi. Ma torniamo ancora più indietro e andiamo a scoprire insieme con chi è stata sposata la Clerici. Personalità importanti che hanno condiviso alcuni anni con lei. Ecco di chi si tratta.

Antonella Clerici, ecco chi sono Pino Motta e Sergio Cossa: i due ex mariti

Il primo incontro con Pino Motta è avvenuto nella metà degli anni Ottanta. Con una cerimonia svolta nel 1989 in una piccola chiesa di Legnano in provincia di Milano. Motta è stato per lungo tempo protagonista della pallacanestro. Mentre Antonella Clerici proseguiva il suo percorso di studi in giurisprudenza. Il loro matrimonio, però, durò solo due anni.

Lo stesso Motta, ai microfoni di Kontrokultura, svelò che la Clerici pensava alla carriera. Con la popolarità in aumento, le stava stratta la vita di provincia. Dopo tempo ha capito che lo stava lasciando anche se per Pino Motta c’era un certezza. La Clerici aveva un’altra relazione. Dall’altra parte, Antonella Clerici ha svelato a Menti informatiche, che l’amore con Pino Motta non è stato quelli da A maiuscola.

Dopo la fine di questa relazione, Antonella Clerici conosce e, nel 2000 a Manhattan, sposa Sergio Cossa. Lui è un produttore musicale molto noto nel suo ambiente di riferimento. Anche in questo caso, però, la loro storia dura solo qualche anno dopo parecchi tira e molla.

La Clerici ricorda positivamente questa relazione. Sempre a Menti informatiche, la conduttrice ha svelato che quella relazione è stata incredibile. Lì si è sentita donna. Inoltre, Cossa ricordava in qualche modo Richard Gere. Anche se, come ammesso, anche in quel caso è stato un fallimento.

Dopo queste relazioni, Antonella Clerici ha ritrovato di nuovo l’amore. Infatti, la conduttrice condivide la sua vita con l’imprenditore Vittorio Garrone. Con lui ha riscoperto nuove emozioni nonostante un inizio non proprio semplice. Alla fine, però, Antonella Clerici ha ceduto e si è convinta ad iniziare una storia d’amore molto importante.

Impostazioni privacy