Simone Buzzi, quanto costa cenare nel suo ristorante?

Simone Buzzi è uno dei volti che si è fatto notare nel cooking show di Rai Uno. Ecco quanto costa una cena nel suo ristorante. 

È sicuramente uno degli chef rivelazione di È sempre mezzogiorno, dove ha dato prova delle sue incredibili qualità culinarie. Non tutti sanno che i suoi piatti e le sue specialità è possibile assaggiarle nel suo ristorante a Ostia Antica. Scopriamo quanto costa cenare nel suo locale.

simone buzzi
fonte foto: Instagram

Torniamo a porre l’accento su uno dei programmi che si sta distinguendo in queste ultime due stagioni televisive. Ad È sempre mezzogiorno passano numerosi chef che riescono a catturare l’attenzione da parte del pubblico di Rai Uno. Tra questi c’è sicuramente Simone Buzzi, simpatico cuoco romano che in poco tempo ha conquistato i telespettatori.

Nel cooking show di Antonella Clerici ha avuto sicuramente modo di mettersi in mostra e farsi conoscere da una fetta ampia del pubblico televisivo. Ma questa non è la sua prima esperienza nel piccolo schermo, visto che ha partecipato anche ad altri programmi come I fatti vostri. Non solo tv per lui, visto che gestisce due locali nei pressi della Capitale.

Simone Buzzi ristoranti: prezzo cena e dove si trovano

Moltissime persone vogliono sapere dove possono assaggiare le prelibatezze che vengono proposte dagli chef televisivi. Questo è proprio il caso dello chef Simone Buzzi, dove i telespettatori sono curiosi di scoprire i prezzi per una cena nel suo ristorante.

Come accennato prima, il “Rugantino dei fornelli”, così come è stato ribattezzato, gestisce due ristoranti. Entrambi sono situati nei pressi di Roma. Uno si trova al Lido di Ostia e si chiama Lux, mentre il secondo è situato ai Castelli Romani e si chiama Osteria della Stazione. Entrambi i luoghi hanno ottime recensioni dai clienti che hanno provato i piatti.

Per quanto riguarda Lux, questo è situato presso il Lungomare Duca Degli Abruzzi ad Ostia. La fascia di prezzo per questo locale è tra i 36 euro e 54 euro, a seconda del menù che viene scelto dai clienti. La specialità della casa è il pesce. Ma non è possibile consumare una cena. Si può infatti prenotare solamente per pranzo, come si legge nella presentazione su Trip Advisor.

In merito invece al ristorante Osteria della Stazione, sappiamo che si trova precisamente a Marina in Via Parco Stazione. Come si legge sul portale delle recensioni, i prezzi oscillano tra i 31 euro e i 37 euro a persona, ed è possibile prenotare anche la sera. Il giovedì sera è possibile vedere all’opera Simone visto che è presente nel locale. La cucina è tipica quella romana e mediterranea, inoltre c’è una menù anche per vegetariani, vegani e coloro che sono intolleranti al glutine.

Impostazioni privacy