Ilary Blasi, la citazione a Barbara D’Urso stupisce: ecco cosa è successo

Ilary Blasi ha preso in prestito alcune parole di Barbara D’Urso. In un particolare momento la conduttrice si è lasciata andare ad una citazione. Ecco cosa è successo.

Nel corso del tempo, il grande pubblico italiano ha sempre più apprezzato le doti di Ilary Blasi. Proprio per questo, molti non vedevano l’ora della partenza de l’Isola dei Famosi. La conduttrice, infatti, grazie al suo carattere e alla sua schiettezza è entrata nel cuore di tantissimi telespettatori.

Ilary Blasi e Barbara D'Urso
Fonte foto: Ansa

Già dalle prime puntata, la Blasi ha dimostrato di avere la situazione in mano. La conduttrice è sempre sembrata a suo agio nella sua conduzione. Ma la cosa che ha colpito favorevolmente è il suo avere sempre la battuta pronta. Cosa che regala, come possiamo immaginare, delle piccole perle per il web.

Molti, infatti, ricordano il suo intervento durante la finale del Grande Fratello Vip. Lì ci fu uno scambio particolare con Alfonso Signorini. Tale scambio ha fatto circolare voci sui due che parlavano di rapporti freddi. Lo stesso conduttore ha dovuto esporsi a questo proposito. Ora, invece, Ilary Blasi ha stupito tutti attraverso una citazione di Barbara D’Urso. Ecco cosa ha detto.

Ilary Blasi cita Barbara D’Urso: risate in studio

Nel corso della puntata di ieri sera, la conduttrice Ilary Blasi ha preso in prestito delle parole storiche di Barbara D’Urso. Lo ha fatto parlando con Carmen Di Pietro e la sua tentazione per delle polpette messe in palio. La Di Pietro, infatti, sta soffrendo particolarmente la fame. Il bottino, però, sarebbe stato raggiunto solo se il figlio avesse superato la prova. A tal proposito, Carmen Di Pietro non appariva sicura di accettare. A questo punto, la Blasi dice: “Carmen, il tuo cuore è primo dei tuoi figli e poi del cibo come direbbe Barbara D’Urso“.

Tale citazione ha sicuramente colpito il pubblico in studio e da casa. Infatti, la reazione non è stata immediata ma poi, dallo studio, si sono sentite prima delle risate e poi degli applausi. Come detto, anche questo lato della Blasi è particolarmente apprezzato dal pubblico italiano. Un lato che le permette di regalare situazioni imprevedibili, come in questo caso.

Inevitabilmente, quanto accaduto non poteva che fare il giro del web. Gli utenti web hanno particolarmente apprezzato la citazione. Le risate, anche sul lato virtuale, si sono innescate in maniera molto forte. Segno di come la citazione della Blasi alla D’Urso sia stata accolta favorevolmente. Come detto, l’Isola dei Famosi è iniziata da poco ma già sta regalando delle gioie. L’unica certezza è che sicuramente ne arriveranno altre. Vedremo, dunque, cosa ci riserverà il futuro e come il pubblico accoglierà eventuali situazioni di questo tipo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy