Alfonso Signorini e Ilary Blasi ai ferri corti? Parla il direttore di Chi

Alfonso Signorini e Ilary Blasi sono ai ferri corti? Dopo le frecciatine in diretta all’Isola dei Famosi arriva la verità proprio dai diretti interessati: ecco come stanno le cose.

Tornano al centro dell’attenzione i conduttori di Canale Cinque e per un motivo che avrebbe davvero del sorprendente e che da giorni sta aleggiando anche in mezzo ai fan sempre più incuriosita dalla verità. I due timonieri dei reality Mediaset sono davvero ai ferri corti come gli ultimi retroscena stanno facendo davvero pensare a tutto il pubblico a casa?

Alfonso Signorini e Ilary Blasi
Ansa

Il motivo di questo pensiero si è fatto davvero concreto dopo la frecciatina che la moglie di Francesco Totti ha fatto proprio nel corso della diretta della seconda puntata dell’Isola dei Famosi in cui parlando con Luxuria ha chiosato: “Da opinionista a conduttore è un attimo, io ne so qualcosa”. Riferendosi appunto al fatto che il giornalista prima di essere conduttore del Gf Vip è stato il suo opinionista per tante stagione.

Tanto è bastato per avere fatto fare crack ad una bella amicizia tra i due colleghi? Entriamo quindi nel vivo della questione e cerchiamo di capire una volta per tutte come stanno davvero le cose.

Alfonso Signorini e Ilary Blasi: “Ci siamo fatti delle grasse risate”

Alfonso Signorini e Ilary Blasi sembrano davvero essere l’argomento di conversazione degli ultimi giorni per via di una voce che circola da tempo e che li vorrebbe l’uno contro l’altro quasi ai ferri corti, ma la verità sembra davvero essere diversa.

“Mi ha molto divertito leggere tutti i commenti che si sono sprecati attorno a fantomatiche frecciatine o siluramenti nei miei confronti. Io e Ilary, proprio mentre si scriveva di tutto a riguardo, ci facevamo al telefono delle grasse risate!” sono queste le parole che il giornalista ha scritto in risposta ad uno dei suoi lettori di Chi, il settimanale di cui è il direttore, mettendo una volta per tutte a tacere le voci che lo volevano il litigio con la conduttrice romana con cui continua ad avere un ottimo rapporto e una bella amicizia.

Insomma nessuna nuvola all’orizzonte tra i due ma sono una vera amicizia che permette anche di prendersi in giro una volta ogni tanto proprio come successo nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip in cui la romana ha chiesto a Signorini di sparire, particolare su cui lui stesso ha chiosato: “Ci conosciamo da anni. Al GF, mi ha consigliato quello che io stesso avevo deciso di fare da un pezzo: sparire. Per sei mesi sono entrato nelle vostre case, due volte la settimana, con uno spettacolo di quattro ore in prima serata. Il rischio di sovraesposizione è stato altissimo”.

 

Impostazioni privacy