Matrimonio A Prima Vista, una coppia fa discutere: il finale non è scontato

Una delle coppie più seguite a Matrimonio A Prima Vista fa discutere. Qualcosa appare cambiato tra loro due. I fan si chiedono come finirà.

Matrimonio A Prima Vista ha fin da subito innescato la curiosità del pubblico. Uno dei programmi maggiormente seguiti e che è già giunto all’ottava edizione. Il format è molto semplice, ci sono tre coppie che si conoscono per la prima volta il giorno delle nozze. Tutto avviene davanti alle telecamere. Da quel momento inizia il loro percorso.

Matrimonio a prima vista

Un percorso documentato sia dagli esperti, l’ultima edizione ha visto il ritorno di Andrea Favaretto, sia dalle telecamere che li segue passo dopo passo. Nell’ottava edizione, una coppia ha attirato l’attenzione. Sappiamo molto bene di come tutto sia abbastanza instabile. Le coppie si conoscono solo in una certa occasione e poi proseguono il loro cammino insieme. Insomma, non sempre è facile.

Una coppia, però, è apparsa fin da subito molto in sintonia. Anche se, all’inizio, lei non è stato molto semplice. Con la successiva conoscenza, però, tutto è cambiato. Come detto, a far da padrone è stata una completa e totale sintonia. Per questo motivo, i telespettatori riponevano grande speranza su loro due. Ma qualcosa pare sia cambiato. I fan sono rimasti spiazzati da un momento e, ora, si chiedono come finirà.

Matrimonio A Prima Vista, come finirà tra Cristina e Mattia? Fan in ansia

Come detto, la coppia attraverso la conoscenza sembrava aver imboccato la strada dell’unione e della serenità. Nonostante qualche perplessità iniziale, tutto è stato superato dalla vicinanza. Infatti, i due hanno trascorso dei bei momenti insieme. Tutto sembrava perfetto ma dopo il rientro di Cristina dalla crociera qualcosa è cambiato. Si sono diffusi dei dubbi che nessuno si sarebbe mai aspettato. Per questo motivo, i fan si sono fatti prendere subito dall’agitazione.

Un passaggio in particolare ha fatto preoccupare gli appassionati. Passaggio sottolineato anche dalla pagina ufficiale di RealTime. Il tutto è partito da Mattia che ha svelato un pensiero molto complicato. Il ragazzo ha detto che non pensa che Cristina possa essere la donna della sua vita. A spiazzare, però, è stata anche la risposta della ragazza che ha risposto: “Quello lo penso anche io“. Insomma, una improvvisa e brusca frenata che ha letteralmente spiazzato tutti.

I fan si sono completamente divisi su chi dei due sia nel torto. Alcuni additano Mattia come un ragazzo indeciso e che non sa cosa vuole. Mentre altri, parlano di Cristina come una ragazza che non sa dare le giuste sicurezze. Insomma, il popolo di Matrimonio A Prima Vista si è completamente diviso. Ora non resta altro che attendere e scoprire il finale che ci riserveranno Cristina e Mattia. Siamo certi, come la loro storia dimostra, che potranno regalarci un epilogo non scontato.

Impostazioni privacy