Charlene di Monaco, momento drammatico: sarebbe irriconoscibile

Momento molto complicato per Charlene di Monaco. La principessa sarebbe stata vittima di un intervento andato male. Ecco i dettagli.

Charlene di Monaco, da diversi mesi ormai, è sempre più lontana dalla luce dei riflettori. Tale cosa, cosa possiamo immaginare, non poteva che destare sempre più preoccupazione. Una tensione che è sempre più aumentata con la sua lontananza dal Principato di Monaco.

Charlene di Monaco
Fonte foto: Ansa

Gli ultimi mesi, infatti, per la principessa sono stati davvero difficilissimi. Non solo Charlene è stata lontana dai suoi figli Gabriella e Jacques. Ma è stata anche vittima di una dura infezione della sfera otorinolaringoiatrica. Cosa che non le ha permesso di volare e, di conseguenza, l’ha costretta a restare in Sudafrica.

La preoccupazione, quindi, è stata davvero alta. Anche se, alcuni mesi fa, Charlene di Monaco si è mostrata in uno scatto postato su Instagram. Questa volta, però, le voci che arrivano dal Principato sono molto pesanti. Infatti, si parla di una situazione estetica davvero complicata. Novità che hanno innescato non poca ansia nei tantissimi affezionati. Vediamo, dunque, quale sarebbe la situazione di Charlene di Monaco.

Charlene di Monaco, il viso sarebbe sfigurato: come stanno realmente le cose?

Dalle ultime indiscrezioni, la situazione di Charlene di Monaco sarebbe a dir poco preoccupante. Da dicembre, infatti, si è fatta sempre più insistente la voce in cui, la principessa, sarebbe stata vittima di un’operazione di chirurgia estetica andata a male. A questo proposito, il magazine Soir Mag avrebbe svelato che la principessa sarebbe irriconoscibile a causa di infezioni. Il volto di Charlene avrebbe delle cicatrici e le sue labbra avrebbero uno spessore anomalo.

Una situazione che, se confermata, sarebbe drammatica. Il se, in questo caso, è d’obbligo dato che si parla di indiscrezioni. Come sappiamo, Charlene di Monaco, in questo periodo, è sempre stata meno davanti alle telecamere. Molti, ora, si chiedono dove sia.

Pare che la principessa sia a Roc Agel, un’abitazione dei Grimaldi sulla collina sopra Montecarlo. Lì, pare, che la principessa stia seguendo delle adeguate procedure mediche. A queste voci, si sono aggiunte anche quelle sul rapporto con Alberto di Monaco. In questi mesi, si è sempre più parlato di un rapporto davvero freddo. Le voci, a questo proposito, sono iniziate a farsi insistenti proprio nel periodo di lontananza tra i due.

Non solo quindi, il presunto, volto sfigurato ma anche problemi familiari di non poco conto. Gli ultimi mesi di Charlene di Monaco, quindi, sono stati durissimi. Le ultime notizie, come detto, non sono positive. Anche se, giusto ricordarlo, queste sono solo voci a cui non sono seguite alcune conferme. Vedremo, dunque, se prima o poi Charlene si mostrerà al mondo oppure vorrà tenere la riservatezza alta.

Gestione cookie