Il Paradiso delle Signore, Flavia confessa tutto: Ludovica reagisce così

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci dicono che Flavia è pronta a confessare tutto alla figlia Ludovica: che cosa accadrà tra la Brancia e Marcello?

Le trame nella soap opera italiana si fanno sempre più calde. Tantissime questioni sono ancora irrisolte, ma il cerchio piano piano si sta chiudendo. Al centro della storia continua ad esserci il rapporto turbolento tra Ludovica e la madre Flavia, come reagirà la Brancia dopo aver scoperto tutta la verità?

paradiso delle signore flavia

Il Paradiso delle Signore è uno degli spettacoli più seguiti in casa Rai. L’interesse del pubblico intorno alle vicende che vengono raccontante all’interno del grande magazzino di Milano appassionano sempre di più. Moltissime persone infatti voglio scoprire come determinate storie si evolveranno.

In attesa di scoprire se Marta Guarnieri farà il ritorno in città, i telespettatori adesso si stanno appassionando alle vicende che vedono coinvolta Ludovica Braccia e la madre Flavia. Le anticipazioni ci dicono che la donna è pronta a svelare tutta la verità alla figlia, dove il suo rapporto con Marcello sarà messo a dura prova.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Ludovica e Marcello si lasciano?

Grandi novità ci aspettano nel grande magazzino milanese. Dopo un periodo di assenza e lontananza dalla città, Flavia ha deciso di tornare a Milano portandosi dietro un grande segreto. La donna ha scoperto che il marito Jean Paul la vuole lasciare, una situazione che la fa preoccupare e per questo ha deciso di confessare tutto alla figlia Ludovica.

La donna riferirà che cosa sta accadendo a Ludovica, dove cercherà di farle capire che il suo rapporto con Marcello non ha una lunga vita. Questo perché le due donne sono nel pieno di una bancarotta a cui devono far fronte. Entrambe quindi devono cercare una soluzione per risollevare la loro economia e le loro finanze per andare avanti.

Nel frattempo il rapporto tra Marcello e Ludovica è in crisi soprattutto dietro alla presenza pressante di Ferdinando. Ed è proprio questo il punto centrale della questione. Ludovica ha confessato alla madre che intende fare di tutto per risollevare la situazione disastrosa in cui abitano le finanze familiari. Ma che cosa è disposta a fare?

Non ci sono altre anticipazioni a riguardo, ma pare che l’unica soluzione potrebbe essere proprio quella di sposare Torrebruna. La vice presidentessa del Circolo è davvero disposta a mettere sa parte i suoi sentimenti per Marcello e sposare Ferdinando con lo scopo di salvare a tutti i costi la sua famiglia dal baratro economico? Staremo a vedere cosa accadrà.

Impostazioni privacy