Conduttrice si trafigge la mano in diretta tv: gelo in studio

Spiacevole episodio per una conduttrice. La donna è stata vittima di un dolorosissimo incidente in diretta tv. Ecco cosa è accaduto, telespettatori sconvolti.

Ci sono episodi che avvengono nel mondo della televisione che restano per sempre. Soprattutto perché, con il web, non c’è modo di dimenticare. Specialmente se riguarda una situazione che ha spiazzato già in diretta. Logica conseguenza, quindi, è che diventi rapidamente virale.

Conduttrice trafitta
Fonte: screen

I giochi di magia attirano da sempre. Sono esibizioni particolari che riescono a tenere sempre i telespettatori incollati allo schermo. L’interesse e la curiosità aumenta quando il mago chiama in causa il conduttore o la conduttrice. Lo spettacolo, di conseguenza, diventa davvero una grande attrazione. Qualche volta, però, può capitare che qualcosa non vada per il verso giusto.

Quando qualcosa non va, le immagini sono destinate a fare il giro del web. Come è accaduto ad un ragazzo infilzato al collo da un pesce. Come possiamo immaginare, lo shock e l’apprensione è sempre tanta. Questa volta ad essere stata colpita è stata una conduttrice di una nota emittente polacca. Andiamo a vedere insieme cosa è accaduto, le immagini hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Gli trafigge la mano: doloroso incidente per la conduttrice, panico in diretta tv

La protagonista della spiacevole vicenda è stata Marzena Rogalska, la conduttrice dell’emittente polacca Tvp. Tutto è avvenuto in diretta tv, alla presenza dell’illusionista Pan Zabek. Il mago si è esibito in un gioco di magia molto conosciuto. Quello in cui inserisce un chiudo in una delle quattro buste a disposizione. Dopo averlo inserito, il mago si gira e mischia le buste. Al rientro le posiziona sul tavolo.

Il primo tentativo è stato fatto dallo stesso illusionista. Pan Zabek, con estrema decisione, schiaccia una busta. Il suo tentativo va a buon fine e non ci sono state conseguenze. Successivamente tocca alla conduttrice che si lascia guidare dal prestigiatore. Zabek, però, sbaglia i conti e la conduttrice viene trafitta. La donna immediatamente si lascia andare a urla di dolore. Il mago, dall’altro canto, toglie immediatamente il chiodo dalla mano della Rogalska.

Il panico in studio e da casa si è innescato subito. La conduttrice abbandona immediatamente la trasmissione per recarsi in ospedale. Molti utenti web si sono interrogati sulla veridicità di quanto accaduto. La stessa conduttrice ha poi mostrato su Facebook la mano fasciata. Nell’occasione era in compagnia del collega conduttore e del prestigiatore. Nonostante questa dimostrazione, ancora oggi molti nutrono molti dubbi sulla vicenda. Al di là di questo dettaglio, le immagini sono state davvero forti e hanno fatto rapidamente il giro del mondo. E, come possiamo immaginare, lasciando tutti completamente senza parole.

Impostazioni privacy