Alessandra Mussolini, quel malore in diretta tv: panico in studio

Alessandra Mussolini è stata vittima di un malore in diretta TV. Un episodio che ha fatto spaventare tutti. Come sta oggi?

Il mondo della televisione regala sempre dei clamorosi colpi di scena. Alcuni di questi, però, non sono sempre positivi e innescano un panico generale. Soprattutto quando tutto avviene in diretta e chi sta attorno non sa esattamente cosa sta succedendo. Quello che si vivono, insomma, sono attimi di profonda tensione.

Alessandra Mussolini
Fonte foto: Ansa

Questa volta, ad essere protagonista di un evento spiacevole è stata Alessandra Mussolini. Le scene hanno messo in fortissima apprensione davvero tutti. Sia i presenti in studio sia i telespettatori da casa. Segno di qualcosa che ha innescato una certa preoccupazione.

Naturalmente non è la prima volta che si verifica un episodio del genere. Qualche giorno fa abbiamo parlato del malore che ha colpito la ballerina Heather Parisi. Anche in quel cosa, la scena è rimasta impressa nella mente dei telespettatori. La particolarità del caso è che, sia per la Parisi che per la Mussolini, si è trattato di un malore dopo un’esibizione di danza. Andiamo, ora, a vedere cosa è successo con Alessandra Mussolini.

Alessandra Mussolini, malore a Ballando con le Stelle: l’episodio

Nel corso dell’edizione del 2020 di Ballando con le Stelle, Alessandra Mussolini è stata vittima di un malore. Il tutto è avvenuto rapidamente e dopo una presa, la Mussolini non è riuscita a tenere e si è accasciata a terra. Nel mentre, Milly Carlucci entra in scena annunciando il Samba dei due per poi accorgersi che qualcosa non va. La conduttrice subito si avvicina e scopre, dalla stessa Mussolini, che è la testa il problema. Così chiede se ci fosse la possibilità di avere un bicchiere di acqua e zucchero.

A quel punto, la stessa Carlucci richiama l’attenzione dello staff e lo sollecita ad intervenire. La motivazione di tale malore viene sottolineato dalla stessa conduttrice. Pare, infatti, che la Mussolini non abbia mangiato nulla per eseguire la presa. Attimi di vero panico, in cui la Carlucci cerca di dare degli zuccheri alla Mussolini. Cosa che fa grazie alla cioccolata presa da un giurato presente. Nel frattempo, lo staff entra in studio per prestare soccorso.

A quel punto, la Carlucci capisce che il momento è delicato e decide di mandare la pubblicità. Pratica comune per non spettacolizzare troppo quanto sta accadendo. La Mussolini, come annunciato dalla Carlucci, si è poi ripresa anche se con qualche difficoltà. Insomma, un momento che difficilmente si dimenticherà data la fortissima tensione innescata. L’importante, però, è che Alessandra Mussolini si sia ripresa per poter proseguire tranquillamente la sua avventura.

Impostazioni privacy