Simona Ventura, quel dramma che ha sempre nascosto: la rivelazione spiazza

Simona Ventura torna in tv ma nell’attesa di vederla in prima serata scopriamo una piccola curiosità del suo passato che lei stessa ha rivelato e che forse nessuno ha mai saputo fino ad oggi.

Non ha certamente bisogno di presentazioni la conduttrice italiana che però fino ad ora non aveva mai rivelato quel particolare che forse in pochi avranno notato ma che ha cercato di cambiare diverse volte fino a raggiungere la perfezione, si tratta di qualcosa che ha a che fare con il suo corpo e che come lei stessa ha ammesso sembrava proprio non piacerle almeno fino a qualche tempo fa. Ma di che cosa si tratta?

Simona Ventura
Ansa

“L’ho fatto per tre volte” ha rivelato al Maurizio Costanzo Show la conduttrice che questa sera debutta con la prima serata di un programma tutto nuovo su Canale Cinque lasciando solo per qualche tempo il pomeriggio di Rai Due in cui era la padrona di casa con Paola Perego del programma del Sabato.

Ma di che cosa si tratta? Prima di entrare nel particolare della vicenda, il particolare ha a che fare con una parte del suo corpo che per sistemare ha dovuto fare uso della chirurgia estetica: ecco di cosa stiamo parlando.

Simona Ventura: “Ho rifatto il naso tre volte”: il motivo sorprende

Simona Ventura torna al centro dell’attenzione a poche ore dalla messa in onda del nuovo programma di Canale Cinque dal titolo Ultima Fermata di cui lei è la padrona di casa come annunciato proprio nel corso delle settimane.

“Ho rifatto il naso per tre volte” ha raccontato al Maurizio Costanzo Show e ancora: “Era davvero brutto”, un particolare che forse non tutti conoscevano e che la diretta interessata ha rivelato solo di recente nella sua lunga intervista con il conduttore nonostante anche in passato non abbia mai nascosto di avere fatto ricorso alla chirurgia estetica almeno fino al giorno in cui ha deciso di dire basta: “C’è stato un momento, due anni fa, quando sono andata da Maurizio Costanzo, quando mi sono guardata mi son messa a piangere. Allora lì ho detto stop” ha rivelato ospite a Belve.

Detto questo, per la conduttrice di Rai Due si tratta di un ritorno in grande stile nella prima serata di Canale Cinque per un programma prodotto da Maria De Filippi e come sempre legato all’amore, le due conduttrici anche in passato hanno collaborato insieme e tra di loro esiste davvero una bellissima amicizia, ora non resta solo che capire come andrà questa nuova avventura che di certo piacerà ad una grande fetta di pubblico che la segue da anni con molto affetto.

Impostazioni privacy