Martina Colombari ha sempre colpito per la sua bellezza. A 46 anni, il suo fisico è davvero formidabile. Ma qual è il suo segreto? Scopriamolo insieme.
Fin dal primo momento, Martina Colombari ha colpito tutti. Non solo per la sua straordinaria bellezza ma anche per una grazia ed uno stile fuori dal comune. L’attrice, infatti, si è imposta rapidamente nel mondo dello spettacolo. E, questo, non può essere certamente un caso.
La sua straordinaria fisicità ha stupito sempre. Non è un caso che la Colombari sia stata eletta Miss Italia nell’edizione del 1991. Lei è sempre apparsa solare e in formissima. Cosa che la rende, per molti, un serio punto di riferimento. Soprattutto per il fatto che, a 46 anni, il suo fisico si mantenga su standard molto alti.
Non è un caso che quando ci sia un fisico davvero incredibile, questo diventi fonte di ispirazione per molti. Pensiamo a Sabrina Salerno che mostra sempre una forma fisica invidiabile. Inevitabilmente, per raggiungere certi standard bisogna lavorare sodo. Anche Martina Colombari ha dei segreti in tal senso. Li ha svelati direttamente lei, scopriamoli insieme.
Il segreto di Martina Colombari: tra sport e dieta
Martina Colombari si è sempre mostrata con un fisico allenato. La stessa attrice si è confessata in un’intervista alla Gazzetta dello Sport sottolineando come il suo status sia stato raggiunto tramite vari aspetti. Nella sua vita, quindi, c’è tanto sport che lei affianca alla longevità, alla prevenzione e allo stile di vita sano. Per lei: “Lo sport è un investimento per il futuro“. La Colombari, però, sottolinea che questi fattori devono essere accompagnati da dna, alimentazione e attività fisica.
L’attrice ha svelato che ha iniziato ad allenarsi da dopo la gravidanza. L’allenamento è entrato nella sua vita e ora non può più farne a meno. Cosa che le fa bene non solo durante gli esercizi ma in vari momenti della sua vita. Sul suo Instagram spesso condivide scatti in cui fa esercizi. Mostrando, come detto, alcuni dei piccoli segreti che le hanno permesso di avere, a 46 anni, una situazione fisica molto importante.
Nel corso dell’intervista, la Colombari svela di fare anche meditazione. Ha iniziato anche con lo yoga anche se, tale percorso, sarà proseguito con un’insegnante. Mentre un consiglio per gli altri è quello di scaricare delle applicazioni, così da non farci male.
Lo stile di vita sano, quindi, non poteva non riguardare anche il cibo. La Colombari ha svelato di mangiare un piatto unico con proteine, carboidrati e verdure. In casa hanno eliminato da anni, ormai, qualsiasi tipo di carne. Afferma, però, di non essere rigida e di concedersi, di tanto in tanto, qualche peccato di gola. Quello a cui fa attenzione è il glutine. Per questo sceglie la pasta senza glutine, oltre al grano saraceno e alla quinoa. Insomma, la vita di Martina Colombari è fortemente centralizzata sullo sport. La cura di ogni dettaglio è a dir poco fondamentale. Tanti tasselli compongono il suo segreto. Fattori che l’hanno portata ad avere un fisico davvero magnifico.