Flavio Insinna, l’addio inaspettato: fan increduli, è successo in diretta

L’annuncio social di Flavio Insinna ha spiazzato tutti. Il conduttore ha detto addio ad una grande protagonista. Ecco di chi si tratta.

Flavio Insinna è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. La sua presenza non solo è tanto apprezzata ma anche attesa. Il valore aumenta quando è lui il protagonista. Come non pensare al game show l’Eredità in cui il successo del programma è raggiunto anche grazie alla sua presenza.

Flavio Insinna
Fonte foto: RaiPlay

Inevitabilmente, il celebre artista è molto seguito anche sui social. Un veicolo che non usa spesso ma quando lo fa attira fin da subito l’interesse generale. Soprattutto quando il post riguarda un grande protagonista della storia recente del suo game show. In quel momento, la notizia non può che fare il giro del web in pochissimo tempo.

La storia del programma è a dir poco costellata di grandissimi protagonisti. Alcuni, ancora oggi, sono ancora nella mente degli affezionati. In queste ultime settimane molti telespettatori hanno visto un concorrente che ha fatto la storia del programma di Rai 1. La sua avventura si è conclusa ed è per questo che Flavio Insinna ha voluto regalargli un ultimo saluto in una stories Instagram. Ecco di chi si tratta.

Flavio Insinna, l’addio è sentito: il saluto ad Alessio Zannetti

Il saluto social da parte di Flavio Insinna ha stupito tutti. Ma ha fatto capire di come Alessio Zannetti abbia colpito favorevolmente anche il conduttore. La sua avventura si è conclusa il 24 marzo e, quindi, Insinna ha voluto salutarlo con un “Ciao Campione“. L’affetto e la stima per lo studente del liceo linguistico Kant di Roma sono davvero alti per il conduttore.

Il giovane ragazzo, infatti, ha colpito davvero tutti. Non è un caso che molti lo avevano designato come l’erede di Massimo Cannoletta. Il divulgatore ha raggiunto risultati straordinaria durante l’Eredità. Riuscendo a vincere un montepremi altissimo che gli hanno permesso di raggiungere un obiettivo da tempo sognato.

Numeri alti anche per Alessio Zannetti. Il ragazzo, infatti, lascia l’Eredità con un montepremi di ben 162.500 euro in gettoni d’oro. Lo studente ha partecipato a 18 ghigliottine, si è presentato 37 volte al triello riuscendo a laurearsi campione per 4 volte. Solo questi primi numeri fanno capire la qualità del percorso di Alessio Zannetti.

Da tutto questo possiamo capire di come Flavio Insinna sia rimasto colpito. Come sappiamo, l’artista ha sempre avuto cura della cultura. Cosa che ha dimostrato in maniera molto importante il giovane Alessio. Di conseguenza, il saluto tanto sentito, sia social che in trasmissione, hanno fatto capire la stima che il conduttore prova per il ragazzo. Per questo motivo, Insinna ha parlato di grande gioia per aver vissuto questo percorso insieme.

Flavio Insinna e Alessio Zannetti
Fonte: Instagram
Impostazioni privacy