Vip con i piedi brutti, ecco l’incredibile top 5: tra di loro un nome impensabile

Vip con i piedi brutti sono i protagonisti di questa incredibile top 5 che forse avvicinerà i divi del piccolo e grande schermo alla gente comune: scopriamo di chi si tratta.

Sembrerà strano eppure per avere successo non serve davvero avere dei piedi perfetti, la prova sono proprio i nomi dei tantissimi vip che nel corso della loro carriera hanno raggiunto l’apice della notorietà pur non avendo un piede delicato come forse qualcuno poteva aspettarsi. Una cosa davvero incredibile ma che probabilmente può alzare il morale a chi proprio del suo corpo non ama i piedi.

Fonte Foto Adobe Stock

Un particolare quello delle dive che ha delle volte fatto nascere anche il così detto body shaming specialmente sui social e da parte degli haters che non perdono mai tempo nel far notare il particolare sbagliato.

Detto questo, cerchiamo di scoprire chi sono tra divi italiani e non le persone famose che non hanno per cosi dire un piede delicatissimo o comunque non troppo bello da vedere ma che nonostante tutto è un nome importante: di seguito la nostra incredibile top 5.

Vip con i piedi brutti, da Chiara Ferragni a Halle Berry

Vip con i piedi brutti sembrano davvero essere di più di quelli del previsto e la nostra top 5 arriva anche oltre oceano, si parte giocando in casa e quindi con Chiara Ferragni che di certo non ha bisogno di presentazioni, ebbene la giovane sembra proprio non avere dei piedi davvero bellissimi tanto che in passato le sono anche costati qualche presa in giro in più da parte dei social che ha costretto anche l’intervento del marito Fedez.

Si passa a Kate Moss, attrice e modella americana forse il sogno proibito di tutti i suoi fan, anche lei ha il suo punto debole proprio nei piedi, la top model infatti è finita al primo posto nella classifica del sito spagnolo di gossip Tiramillas dedicata ai piedi più brutti a causa dei calli evidenti e delle dita asimmetriche.

Si resta sempre oltre oceano con la bellissima attrice americana Halle Berry che è considerata da tutti una bellezza davvero senza età almeno lei, stessa cosa non si può dire dei suoi piedi che come si nota sul web hanno anche una caratteristica davvero inconfondibile: ovvero l’alluce valgo.

Si prosegue con Sarah Jessica Parker reduce dal successo della prima stagione di And Just Like That in cui è tornata a vestire i panni di Carrier Bradshow, ebbene durante un red carpet in pochi hanno potuto fare a meno di notare come i suoi piedi fossero decisamente troppo secchi e con le vene in netta evidenza.

Chiude la nostra top cinque Jennifer Garner anche lei attrice di grande successo e ex moglie di Ben Affleck amata da tutti, cosa che di certo non si può dire dei suoi piedi, nel particolare si vede infatti come il mignolo sia decisamente troppo attaccato al dito vicino.

Impostazioni privacy