Sabrina Salerno, scollatura incandescente: la giacca si apre, si vede tutto

Sabrina Salerno continua a far innamorare tutti. La sua bellezza senza tempo ha la capacità di lasciare tutti a bocca aperta. Come in questo caso.

Sabrina Salerno è una delle leggende dello spettacolo italiano. Fin dal primo momento, gli spettatori sono stati a dir poco ammaliati dalla sua bravura e dalle su qualità. Una capacità davvero rara e che rende la showgirl davvero speciale. Il suo successo, però, non si è fermato alla televisione ma è continuato sui social.

Sabrina Salerno
Fonte foto: Ansa

La Salerno, a questo proposito, ha costruito davvero un lato digitale molto interessante. Non è un caso che i suoi social, Instagram su tutti, siano popolati da tantissimi utenti che la seguono con stima e affetto. Ogni suo scatto condiviso fa rapidamente il giro del web perché lascia tutti a bocca aperta.

Il successo, quindi, di Sabrina Salerno è davvero incredibile. Parte del successo è anche dovuto alla sua straordinaria bellezza. Una bellezza senza tempo e che non sembra risentire di nulla. Proprio del tempo e dell’età, la Salerno ha voluto dedicare un post a riguarda sottolineando una decisione drastica. In questo caso, però, la situazione è decisamente diversa. Alcuni suoi scatti hanno davvero lasciato tutti di sasso.

Sabrina Salerno, una bellezza senza tempo: gli scatti stupiscono

Lo stile, l’eleganza e il fascino di Sabrina Salerno sono fattori che tutti hanno notato. Non è un caso che su Instagram sia seguita da ben 1,2 milioni di follower. Segno non solo di tanta stima e affetto ma anche di una bellezza che lascia tutti di stucco. In questo caso, la showgirl si è mostrata con una giacca aperta e un décolleté che ha infiammato il web.

La particolarità è che la Salerno non ha regalato solo uno scatto ma vari. Cosa che non ha potuto fare altro che far piacere ai fan. Anche in questo caso, quello che appare più di ogni altra cosa è il suo straordinario corpo. Un fisico che non passa mai inosservato ed è frutto di allenamenti costanti e quotidiani.

Anche in questo caso, l’accoglienza è stata davvero impressionante. Tra like e commenti, gli utenti hanno mostrato che anche questi scatti sono particolarmente piaciuti. Tra i commenti si è notata sempre più spesso la presenza di Jo Squillo, al secolo Giovanna Coletti. Con lei, infatti, Sabrina Salerno ha condiviso una delle esibizioni più storiche avvenute al Festival di Sanremo. Stiamo parlando della canzone Siamo donne. Insomma, la bellezza della showgirl è sottolineata anche da illustre colleghe. Cosa che, probabilmente, non può che inorgoglire Sabrina Salerno. Infatti, lei è ancora oggi una fonte di ispirazione per tantissime donne.

Sabrina Salerno, scatti
Fonte Foto: Instagram
Impostazioni privacy