Luciana Littizzetto, tradimento alla Rai? La sua nuova avventura

Luciana Littizzetto sarebbe pronta ad una nuova avventura. Un programma che la porterà lontana dalla Rai. Ecco di cosa si tratta.

Il mondo della televisione e della comicità ha visto, nel tempo, tanti protagonisti. Personalità che hanno conseguito una carriera leggendaria, diventando dei nomi di assoluto primo piano. In questo contesto va inserita Luciana Littizzetto. L’artista è da anni impegnata al fianco di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa.

Luciana Littizzetto
Fonte foto: Ansa

Nella trasmissione Rai è dedicato un lungo spezzone in cui la Littizzetto parla di attualità ma in chiave decisamente leggera e ironica. Per questo motivo, il pubblico italiano apprezza davvero tanto le sue doti. Inoltre, con Fazio crea un importante mix che i telespettatori apprezzano da anni.

Come sappiamo, però, la televisione italiana non è più legata a vincoli del passato. Molto spesso vediamo grandi nomi passare da una rete all’altra. La stessa Littizzetto è spesso ospite da Maria De Filippi. Di recente, infatti, l’artista è stata protagonista a C’è Posta per Te. Anche in quella occasione ha mostrato tutte le sue qualità regalando un momento leggero e simpatico a chi guardava la trasmissione. Gli interventi di Luciana Littizzetto sono sempre molto attesi, anche se, in certi casi hanno portato delle critiche. Questa volta, però, non si tratta di un’ospitata ma di una vera partecipazione ad un altro programma. Ecco di cosa si tratta.

Luciana Littizzetto, addio a Fabio Fazio? Ecco la verità

Come abbiamo visto, non è insolito per i protagonisti della televisione partecipare ad altri programmi. In questo caso, Luciana Littizzetto ha annunciato la presenza nel programma che andrà in onda su Primevideo. Si chiamerà Dinner Club ed è una trasmissione di Carlo Cracco. La comica italiana ha svelato che la partenza avverrà il 24 settembre. Non sarà l’unico volto di spicco dello spettacolo, con lei e il noto chef anche tanti altri protagonisti dello spettacolo.

Ci saranno Sabrina Ferilli, Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Valerio Mastandrea e Pierfrancesco Favino. Il programma non riguarderà la cucina come l’abbiamo sempre vista. Cracco, infatti, svolgerà tante altre attività. Come pescare, coltivale e allevare. Tutto in funzione dei suoi ospiti. Insomma, una sorta del classico chilometro zero ma, questa volta, in una veste gourmet.

Da quanto abbiamo capito, quindi, non sarà un programma televisivo classico. Dinner Club può rappresentare qualcosa di mai visto con protagonisti circondati da un’aria piacevole e familiare. Tutti daranno un contributo davvero importante. Quindi, per Luciana Littizzetto è pronta una nuova avventura. Un programma che le permetterà di cimentarsi in una veste diversa da come la vediamo solitamente. Soprattutto con argomenti distanti da quelli trattati in Che Tempo che Fa. Insomma, non resta che attendere qualche mese e vedere cosa succederà in Dinner Club.

Impostazioni privacy