Questa settimana Che Gossip si occuperò di Massimo Cannoletta, Un Posto al sole e le vip che indossano la parrucca. Andiamo ad approfondire queste 3 notizie.
Ritorna puntale la rubrica Che Gossip. Una rubrica che si occupa di sottolineare le 3 notizie che hanno fatto più discutere della settimana. In questa occasione, i temi riguarderanno Massimo Cannoletta, Un posto al sole e le vip. Argomenti che, come detto, hanno attirato l’attenzione generale.
Nel primo caso, andremo a vedere come ha speso Massimo Cannoletta il montepremi vinto durante l’avventura a l’Eredità. Il secondo punto, invece, sarà una notizia triste. Infatti, si parlerà di un lutto che ha colpito un celebre attore di Un Posto al sole. E, infine, vedremo quale sono le vip che indossano la parrucca. Non un semplice elenco ma spiegheremo i motivo di tale scelta. Insomma, c’è molto di cui parlare. Andiamo a vedere, in modo approfondito, queste 3 notizie.
Massimo Cannoletta, come ha speso i soldi dell’Eredità?
I game show, di tanto in tanto, hanno la capacità di mostrare personalità che restano nella storia. Massimo Cannoletta è sicuramente uno di questi. La sua avventura è stata seguita ed apprezzata dal grande pubblico. Cosa che, come sappiamo, lo porta ancora oggi ad essere in televisione. Infatti è presente tra gli “affetti stabili” a Oggi è un altro giorno.
Il suo magnifico percorso al game show di Rai 1 gli ha permesso di vincere una cifra di 280.000 euro. Molti si sono chiesti come avrebbe speso quei soldi. La verità ci viene svelata dallo stesso Cannoletta durante un’intervista a Fanpage. In quella occasione, il divulgatore spiegò che non avrebbe cambiato nulla delle sue abitudini. E, quei soldi, sarebbero stati investiti su una casa di proprietà. “Nessuna vita da re“, sottolinea Cannoletta, ma solo il conquistare un obiettivo prefissato da tempo.
Massimo Cannoletta, i soldi all’Eredità li ha spesi così
Lutto Un posto al sole: l’addio commuove tutti
Un protagonista di Un posto al sole è stato colpito da una tremenda notizia. Un lutto che ha scosso sia i colleghi che il pubblico che segue con tanto affetto la soap di Rai 3. L’attore colpito è stato Maurizio Aiello, uno dei protagonisti storici del prodotto di casa Rai.
L’attore, sui suoi canali social, ha voluto condividere la scomparsa di suo padre Eugenio. L’uomo si è spento all’età di 90 anni ed aveva uno splendido rapporto con Maurizio. Lo stesso attore, infatti, postava spesso foto di suo padre. L’ultimo scatto, non a caso, risale al 21 novembre 2021, giorno del suo compleanno.
Aiello si è lasciato andare a parole che hanno commosso tutti. Ha svelato che, Eugenio, lo ha abituato a chiamarlo “Babbo“. Ed è un proprio con un “Ciao babbo” che ha voluto aprire il messaggio. Un momento dolorosissimo non solo per il lutto in se ma anche per il fatto, come spiega l’attore, di non esser potuto essere al suo fianco. Un rammarico, quindi, che porterà sempre con lui.
Lutto Un posto al sole, cast in lacrime: l’ultimo addio commuove i fan
Vip con la parrucca, da Csaba Dalla Zorza a Ilary Blasi: i motivi della scelta
Il mondo della televisione e dello spettacolo è sempre ricco di sorprese e retroscena. In questo caso, uno dei motivi che più hanno incuriositi riguarda l’indossare la parrucca. Sono varie le protagoniste che hanno svelato di farne uso. La prima è stata Csaba Dalla Zorza che ha sottolineato che il suo farne uso serve a preservare i suoi capelli. Dato che Cortesia per gli ospiti viene registrato in rapida successione.
Se l’esperta di lifestyle lo fa per prevenzione, diverso è il discorso che riguarda Arisa e Nancy Brilli. La cantante soffre di un disturbo ossessivo-compulsivo definito come tricotillomania. Disturbo che la porta a strapparsi ciocche di capelli. L’attrice, invece, ha subito un trauma da bambina. Lei soffre di endometriosi e sua nonna e la fidanzata di suo padre le tagliarono i capelli. Da quel momento, le sono cresciuti crespi.
Per Ilary Blasi, invece, il motivo è un dolce ricordo. Lo ha svelato ai microfono di Verissimo parlando di un omaggio verso Nonna Marcella. Sua nonna, infatti, ne aveva varie ed è per questo che la Blasi ha voluto sdoganare un tabù moderno. La conduttrice, però, sottolinea anche la praticità della parrucca una volta arrivati al momento della preparazione.
Vip ‘costrette’ alla parrucca, da Csaba Dalla Zorza a Ilary Blasi: il motivo è sorprendente