Sonia Bruganelli verso l’addio? Pronta a cambiare vita

Molti si chiedono cosa farà Sonia Bruganelli dopo il GF Vip. Per lei, è già pronta una nuova avventura. Ecco dove sarà protagonista.

Questa edizione del Grande Fratello Vip ha dato la possibilità di far conoscere meglio Sonia Bruganelli. Questa esperienza è stata importante sia per lei ma anche per il pubblico da casa. La Bruganelli, nel ruolo di opinionista, si è mostrata sempre decisa e con una personalità davvero forte.

Sonia Bruganelli
Fonte Ansa Foto

La sua partecipazione ha creato tanto interesse. Infatti, molti vogliono già sapere se sarà presente nella prossima edizione. A rispondere è stata la stessa Sonia Bruganelli che ha fatto una proposta spiazzante ad Alfonso Signorini. Al di là dei discorsi futuri, per Sonia Bruganelli è già in vigore una nuova avventura a cui dedicarsi.

Sonia Bruganelli, però, era anche molto conosciuta prima del GF Vip. Lei ha portato sempre all’ascolto di tutti anche un certo lato culturale. La sua passione per i libri è ben nota ed è proprio su questo che verte la sua nuova avventura. Un avventura che vive il suo massimo splendore sempre in televisione. Ecco di cosa si tratta.

Programma Sonia Bruganelli: la sua nuova avventura si chiama “I libri di Sonia”

L’amore di Sonia Bruganelli per i libri è davvero intenso e molto profondo. Ancora più gratificante quando la passione si trasforma in lavoro. Il programma I libri di Sonia va in onda su Mediaset Infinity e vede la Bruganelli intervistare per nomi noti del mondo della letteratura e dello spettacolo. I protagonisti si raccontano e lo fanno sia attraverso un viaggio personale sia tramite i propri libri.

L’ambiente è abbastanza informale così da mettere a proprio agio i protagonisti. Infatti, sia la presentatrice che gli artisti hanno a disposizione anche un buon cocktail. Una tematica che si tocca, inoltre, è quella delle caratteristiche del loro segno zodiacale. Alcune puntate sono già andate in onda e hanno visto protagonisti Jerry Calà, Concita De Gregorio, Eleonora Pedron e Pierfrancesco Pingitore.

Una enorme soddisfazione in casa Bonolis dato che Sonia Bruganelli si sta facendo sempre più spazio. Una soddisfazione mostrata anche dallo stesso Paolo Bonolis che ha dedicato un post Instagram. Il conduttore ha usato delle dolcissime parole nei confronti di sua moglie. Inoltre, Bonolis ha svelato di come questo programma sia stato davvero tanto voluto.

Oltre la soddisfazione anche emozione per la Bruganelli. La produttrice televisiva, in una passata intervista a SuperGuidaTV, ha condiviso proprio questo sentimento visti i tanti autori intervistati. Oltre al fatto di essere privilegiata a svolgere quel lavoro. Insomma, Sonia Bruganelli non si ferma. Al momento è impegnata con “I libri di Sonia” e vuole continuare su questa strada. Vedremo, dunque, se la sua carriera davanti alle telecamere proseguirà. Di certo, almeno per il momento, la Bruganelli ha stupito tutti.

Impostazioni privacy