Sonia Bruganelli, addio al GF Vip? La proposta spiazza

Per Sonia Bruganelli, il GF Vip è stata una grande avventura. Non si sa nulla sulla sua presenza per la prossima edizione. Ma lei si vede in un’altra veste.

Parte del successo di questa edizione del Grande Fratello Vip fa capo alle opinioniste. Alfonso Signorini ha saputo mettere in campo due donne forti ma diverse. Che non hanno mai avuto paura di dire la propria anche a discapito di risultare impopolari. In certi casi, ci sono stati anche durissimi confronti.

Sonia Bruganelli
Fonte Ansa Foto

Sonia Bruganelli si è fatta conoscere in tutta la sua sincerità. Le sue opinioni ha sempre diviso il pubblico. Proprio per il fatto che ha sempre preso una posizione senza mai nascondersi dietro a facili buonismi. Ora anche la sua avventura sta per finire ma pare che ci siano speranze di rivederla ancora nel ruolo di opinionista.

Chi ha seguito questa edizione del Grande Fratello Vip sa come tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non sia mai corso buon sangue. Le due opinioniste sono state protagoniste di diverse scintille in televisione. Per questo motivo, ai microfoni di Superguidatv ha espresso la volontà di ritagliarsi una nuova veste. Ecco di cosa si tratta.

Sonia Bruganelli, fa fuori Adriana Volpe? Il suo pensiero

Sonia Bruganelli è stata sempre una votata a nuove esperienze. Lei, sul web, cura una rubrica di libri in cui intervista autori. In televisione ha cambiato veste, misurandosi nel ruolo di opinionista. Ora, però, ha lanciato un messaggio ad Alfonso Signorini. In merito alla sua possibile presenza nella prossima stagione.

La Bruganelli ha svelato di essere molto incuriosita nello svolgere il ruolo di opinionista da sola. Ha parlato di un rapporto molto positivo con Alfonso Signorini. Anche se tra i due c’è stata una pesante lite in questa edizione. La collaborazione nel complesso, però, è stata molto soddisfacente. Infatti, la Bruganelli afferma di essersi trovata bene.

Tiene a precisare una cosa: farebbe l’opinionista unica con lui alla conduzione. Questo ruolo ingolosisce, e non poco, Sonia Bruganelli. Insomma, le idee per la prossima edizione del Grande Fratello Vip sembrano abbastanza chiare. Da vedere cosa ne pensa la collega Adriana Volpe che, quindi, sarebbe fuori da ogni discorso.

Vedremo, dunque, quali saranno i progetti futuri che metterà sul tavolo Alfonso Signorini. Questa edizione, sotto il lato degli ascolti e dei commenti, è stata molto positiva. In presenza di risultati eccellenti si potrebbe pensare di non cambiare la squadra vincente. La posizione della Bruganelli, però, appare netta. Lei si vede come unica opinionista. Tocca ad Alfonso Signorini accettare questa soluzione. Da una parte, si escluderebbe Adriana Volpe mentre dall’altra si potrebbe trovare un compromesso. Al conduttore, l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy