Ballando con le stelle, spunta il nome: la famosa cantante scende in pista?

Ancora top secret sul cast della prossima stagione di Ballando con le stelle. Tuttavia, nelle ultime ore, sta avanzando l’ipotesi di vedere in pista una famosa cantante. 

Ballando con le stelle
Ballando con le stelle

Sono ormai anni che Ballando con le stelle è uno dei programmi a cui la Rai non intende rinunciare. Un format ormai consolidato, capace di confermare i propri ascolti anno dopo anno. Così, nella prossima stagione della televisione di stato, torneremo a gustarci le performance dei ballerini e dei vip che decideranno di scendere in pista.

La data fissata per il debutto della nuova edizione del programma condotto da Milly Carlucci è in prima serata sabato 16 ottobre 2021. E, mentre è ancora accesa la questione Raimondo Todaro che ha preferito scegliere il nuovo progetto Amici con Maria De Filippi, ci si chiede chi saranno i vip che si metteranno in gioco.

Sono diversi i nomi che spuntano fuori, anche se ancora non c’è l’ufficialità. Nelle settimane scorse, infatti, avevano dato la presenza certa di Morgan e Sabina Guzzanti, ma si ipotizza anche Samantha De Grenet. Tuttavia, nelle ultime ore, si vocifera che nel cast dovrebbe entrare anche una famosa cantante italiana.

Ballando con le stelle, il cast prende forma: spunta il nome di Mietta

Tra i nomi che stanno circolando in queste ultime ore, c’è anche quello di Mietta. La cantante, dopo aver trionfato nel programma Il cantante mascherato, sempre condotto da Milly Carlucci, questa volta potrebbe aver deciso di non affidarsi alla sua comfort zone del canto e cimentarsi nelle sue abilità di ballerina.

Quelle intorno alla cantante pugliese, però, sono solo indiscrezioni lanciante dal sito TvBlog. Infatti, non ci sono conferme riguardo la sua partecipazione al programma, anche se potrebbe tentare di fare doppietta e portarsi a casa anche il trofeo di Ballando con le stelle.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle, polemica su Milly Carlucci: “Perché non l’ha fatto?”

Non ci resta che attendere l’ufficialità del cast, che presumibilmente dovrebbe arrivare entro settembre, e vedere se Mietta sarà davvero uno dei nomi nella prossima edizione dello show di Rai Uno. Inoltre, c’è grande attesa anche per i nomi dei ballerini professionisti, dove non sarà presente Raimondo Todaro.

Impostazioni privacy