Lino Guanciale che batosta, la Rai è costretta a correre ai ripari

Lino Guanciale questa volta prende una vera batosta, visti gli ultimi avvenimenti la Rai è costretta a correre ai ripari rivoluzionando il palinsesto della prima serata: di cosa si tratta?

E’ tempo di grandi rivoluzione in casa Rai almeno per quanto riguarda l’attore italiano che questa volta sembra aver ricevuto una vera batosta che forse nessuno si sarebbe mai aspettato nemmeno il diretto interessato, il motivo però non è legato a qualcosa di personale ma piuttosto al campo professionale e nello specifico a qualcosa che proprio in queste settimane sta andando in onda in prima serata. Pare infatti che i telespettatori non potranno almeno per qualche tempo vederlo più in onda.

Lino Guanciale
Ansa

Ma facciamo un passo indietro, stando a quanto riporta la pagina Facebook e Serie Tv pare proprio che il problema sia da ricercare nel remake in onda da due settimane dal titolo Noi che fin dal principio aveva riscosso qualche critica forse anche a causa del confronto con la serie originale realizzata in America.

Nelle ultime ore però è arrivata la notizia che nessuno avrebbe mai voluto leggere e che cambia radicalmente il palinsesto di Rai Uno: di che cosa si tratta? Pare proprio che il pubblico sia stato sovrano in questo caso.

Lino Guanciale bocciato? Ecco chi prenderà il suo posto

Lino Guanciale e la fiction che lo vede protagonista su Rai Uno Noi sembrano proprio non essere riusciti a catturare il pubblico della prima serata, con la seconda puntata andata in onda Domenica scorsa infatti sono riusciti a raggiungere solo il 17% con una media di 3.690.000 telespettatori. Dei numeri che hanno lasciato poche speranze alla fiction che proprio nelle ultime ore è stata sospesa per decisione dell’azienda stessa.

Al suo posto arriva Claudio Amendola con la terza stagione di Nero a Metà, la fiction di grande successo che sarebbe dovuta partire non cosi presto ma che servirà per correre ai ripari dopo questo calo di ascolti che probabilmente nessuno si sarebbe mai aspettato. Ricordiamo infatti che l’attore stesso era salito anche sul palco dell’Ariston nel corso di Sanremo 2022 per presentare la nuova fiction.

Detto questo da Lunedì 4 Aprile a far risalire gli ascolti ci penseranno le nuove avventure di Carlo Guerrieri (Claudio Amendola) con il supporto anche di Malik Soprani (Miguel Gobbo Diaz) e Alba Guerrieri (Rosa Diletta Rossi), la figlia di Carlo. Una notizia davvero fantastica per tutti i fan della serie che gli hanno regalato cosi tanti ascolti.

Impostazioni privacy