GF Vip, pericolo nella casa: concorrenti nel panico, ecco cosa è successo

L’ultimo sabato sera ha regalato un grosso pericolo nella casa del GF Vip. Un “gioco” non riuscito e che avrebbe potuto segnare la concorrente. Ecco cosa è successo.

Alla fine del Grande Fratello Vip manca sempre meno. I ragazzi nella casa stanno trascorrendo le ultime ore in maniera tranquilla e serena. I concorrenti, nella serata di sabato, sono stati protagonisti di una serata molto speciale. Una cena in cui si sono rilassati e divertiti.

Alfonso Signorini, GF Vip
Fonte Screen Tv

A turbare questo clima ci ha pensato un “gioco” che ha spiazzato letteralmente tutti. Una situazione in cui sia i telespettatori da casa che i concorrenti che erano presenti si sono preoccupati. I protagonisti della vicenda sono stati Giucas Casella e Delia Duran.

Conosciamo molto bene l’illusionista di Termini Imerese. Lui ha raggiunto la notorietà con le sue esibizioni in cui ipnotizzava il soggetto. Qualche giorno fa molti hanno ricordato l’esibizione con un grande volto noto italiano. Questa volta è stata l’attrice sudamericana Delia Duran a volersi sottoporre all’ipnosi di Casella. Se, all’inizio, tutto stava procedendo per il verso giusto qualcosa poi non è andato. Facendo scattare la preoccupazione di molti. Ecco cosa è accaduto.

GF Vip, Giucas Casella fa flop: tensione per Delia Duran

Giucas Casella ha voluto esibirsi nel suo “gioco” di magia. Delia Duran ha accettato di essere la protagonista della sua esibizione. Dopo averla ipnotizzata, Giucas ha posto il corpo della Duran tra due sedie. Un momento della sua esibizione prevede che una persona salga sul corpo del soggetto ipnotizzato. La storica frase “Il tuo corpo si spezza ma non si piega“, in questo caso non ha funzionato.

Infatti, proprio l’illusionista, con l’aiuto di Davide Silvestri e Barù, sale sul corpo della Duran. In un primo momento, le cose sembravano andare per il verso giusto. Ma, poi, il corpo dell’attrice si piega facendo cadere l’illusionista di Termini Imerese. La reazione degli altri è stata di sconforto totale e anche da casa hanno avuto qualche attimo di preoccupazione. Niente di grave, però, per l’attrice che ha poi ripreso normalmente e senza alcun tipo di danni.

Quando si tratta di magia e ipnosi non sempre le cose vanno per il verso giusto. Giucas Casella, per concludere la sua esperienza al GF Vip, ha voluto esibirsi nel “gioco” con cui è diventato famoso. Una esibizione che, molto spesso, ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Stessa cosa anche qui ma per motivi diversi. Insomma, la sua celebre esibizione non è del tutto riuscita. Vedremo se stasera Alfonso Signorini farà vedere a tutti quanto accaduto. Ricordiamo che, lo stesso conduttore, è sempre stato diffidente sulla magia di Giucas Casella. In un’altra occasione lo fece esibire con il gioco della mani incrociate. Anche lì non fu un successo. Non resta che attendere la finale e scoprire se Signorini chiederà spiegazioni anche di questo fallimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy