Giucas Casella, ricordare questa esibizione? Tutto il pubblico con il fiato sospeso

Giucas Casella è stato protagonista di tanti giochi ipnotici. In una occasione tenne tutti sulle spine. Ecco cosa accadde.

In questa edizione del Grande Fratello Vip, Giucas Casella si è fatto amare. L’illusionista di Termini Imerese è stata una continua scoperta. Per questo motivo, si gioca un posto in finale. Di certo, Giucas Casello non lo si è scoperto in questi mesi. Tante le sue esibizioni in televisione che hanno saputo tenere il pubblico con il fiato sospeso.

Giucas Casella
Fonte Ansa Foto

In vari programmi del passato, Casella ha eseguito la pratica dell’ipnosi. Una pratica complessa di cui lui sembra essere un esperto. Anche se, qualche mese fa durante una puntata del GF Vip qualcosa non ha proprio funzionato. Una piccola gaffe che ha fatto ridere tutti gli spettatori. Questa volta, invece, la sua esibizione ha tenuto tutti incollati allo schermo. Il protagonista del suo spettacolo è stato Rocco Siffredi.

Questa esibizione si tenne durante una puntata di “Quelli che il calcio” condotto, all’epoca, da Simona Ventura. Una prestazione di Giucas Casella che tenne tutti in ansia, fin dal primo momento. Inoltre, l’illusionista fece non si concentrò solo sull’ipnosi. Quello che spiazzò tutti avvenne a metà della sua esibizione. Ecco cosa accadde.

Giucas Casella ipnotizza Rocco Siffredi: il momento che non ti aspetti

Per lunghi anni, la televisione ha visto Giucas Casella effettuare l’ipnosi su tanti personaggi. In certe occasioni anche animali come le galline. In questo caso, Rocco Siffredi si è completamente lasciato andare. L’attore hard è caduto immediatamente tra le braccia dell’illusionista. Siffredi, poco dopo, è stato posizionato tra due banchi e risultava essere come una statua. Ilarità di tutto, però, è scattata quando Giucas ha iniziato a dire “duro” verso Rocco. Naturalmente riferendosi allo stato fisico che avrebbe dovuto assumere.

L’illusionista, dopo aver sistemato tutto, decide di fare una proposta a Simona Ventura inaspettata. Casella ha chiesto alla conduttrice di passeggiare su Rocco Siffredi. La Ventura inizialmente aveva molta paura ma alla fine si è fidata. Quel momento ha tenuto tutti gli spettatori con il fiato sospeso. La Ventura, con l’aiuto di Casella, è riuscita a passeggiare su Rocco Siffredi.

Il gioco, quindi, è completamente riuscito e l’illusionista ha promesso di rifarlo con la Ventura protagonista. Nonostante siano passati tantissimi anni, Giucas Casella riesce a strappare sempre un sorriso. Anche nell’edizione del GF Vip, l’illusionista di Termini Imerese è stato protagonista a modo suo. Segno di come abbia sempre avuto la capacità di farsi volere bene dal pubblico. Questa esibizione con Rocco Siffredi, inoltre, è incredibile e rientra a tutti gli effetti nella storia dello spettacolo italiano.

Impostazioni privacy