Sabrina Salerno, la giacca si apre: il lato scollatura non si contiene

Sabrina Salerno torna ad essere sensuale e sexy nell’ultima foto condivisa sui social. La cantante ha confessato qual è il segreto che la rende sempre più giovane nonostante gli anni che passano.

L’artista italiana continua a far girare la testa ai suoi fan sui social. La cantante ha mostrato tutta la sua bellezza ed un fisico sempre in forma dove ha sfoggiato un sorriso luminoso. Uno scatto esplosivo che non è passato inosservato ai suoi tantissimi follower.

Sabrina Salerno
fonte foto: Instagram

Torniamo a parlare della cantante che recentemente è stata una delle grandi protagoniste di Ballando con le stelle, arrivando a sfiorare anche la vittoria finale. Senza alcun dubbio Sabrina Salerno è una delle donne del mondo dello spettacolo che riscuote sempre una grande acclamazione popolare da parte del pubblico televisivo e social.

Fin dagli inizi della sua carriera artistica, la cantante ha sempre avuto la capacità di mostrare a chi la segue il suo fascino meditarraneo che la rende una delle donne più belle e desiderate nel mondo dello showbiz. A dispetto dei suoi 54 anni, Sabrina si palesa sempre seducente e provocante.

Un fascino statuario che la fa amare dai tantissimi seguaci su Instagram. Sul social vanta infatti 1,2 milioni di follower con cui quotidianamente interagisce, scambiandosi commenti e like. D’altronde la showgirl non è di certo una che passa inosservata, come possiamo vedere negli ultimi scatti pubblicati.

Sabrina Salerno, scollatura vertiginosa: il fascino non ha età

Il tempo passa per tutti, ma sembra non trascorrere mai per la showgirl che mostra sempre il suo fascino sui social. Sabrina Salerno pubblica spesso foto con outfit che lasciano senza fiato i suoi follower, degli scatti che mettono in mostra il suo fisico statuario e la sua sensualità.

Lo ha fatto ancora una volta pubblicando una foto su Instagram che ha mandato letteralmente in estasi i fan sul social. Sabrina Salerno ha condiviso uno scatto in cui appare seduta su una sedia regista indossando solamente una giacca che si apre davanti lasciando intravedere il suo lato A.

“Ogni sorriso ti rende più giovane di un giorno”, ha scritto Sabrina citando un proverbio cinese e rivelando qual è il suo segreto per mantenersi così giovane. E di certo a lei il sorriso non manca, visto che proprio nelle foto pubblicate ha un sorriso che le illumina il volto e gli occhi, segno che per lei l’età è davvero solo un numero.

Un fisico che Sabrina cura quotidianamente con allenamenti costanti in palestra, per tenere allenato il suo corpo in tutti i punti. Ed ovviamente una dieta bilanciata, dove non mancano mai sulla sua tavola alimenti come frutta e verdura, mettendo da parte cibi più grassi e dolci vari.

Sabrina Salerno

Impostazioni privacy