Sabrina Salerno, scollatura profondissima: lo scatto scalda il web

Sabrina Salerno sa come colpire nel segno. La cantante riesce sempre a fare breccia nel cuore dei fan. In questo caso, outfit e scollatura hanno fatto la differenza.

Ogni scatto di Sabrina Salerno è subito pronto a diventare virale. L’artista ha una capacità, davvero unica, di colpire nel segno sempre e comunque. Che sia una foto al mare e in costume oppure a pranzo, la Salerno sa come toccare le corde giuste. E, questo, è sicuramente uno dei fattori di maggior successo.

Sabrina Salerno
Fonte Instagram

In questo caso, la sua bellezza si è unita allo stile che, come sappiamo, è sempre impeccabile. A fare la differenza, infatti, è stato sia l’outfit ma anche una scollatura che si è presentata profondissima. I dettagli che hanno attirato l’attenzione, quindi, sono stati ben 2. A dimostrazione di come per la cantante qualsiasi dettaglio sia importante.

Il resto, invece, è stato fatto dal suo fisico. Sappiamo bene come la Salerno curi il suo fisico. In un recente scatto si è mostrata più in forma che mai con il post che ha fatto il girare la testa a molti. Sensazione che, comunque, pervade i suoi fan ad ogni singolo scatto. Anche in questo caso, molti sono rimasti a bocca aperta. Andiamo a vedere nei dettagli il post della cantante.

Sabrina Salerno, il leopardato colpisce: lo scatto è apprezzatissimo

La cantante genovese si è mostrata in una veste particolare. Un pantalone beige con una canottiera leopardata che ha evidenziato il suo strepitoso lato A con una scollatura profondissima. Un outfit che ha incendiato tutti i suoi fan. Ed ha messo, ancora una volta, in evidenza la straordinaria fisicità della cantante.

Come ben sappiamo, le cura qualsiasi dettaglio. Non lascia nulla al caso. Il suo fisico è frutto di seri allenamenti quotidiani con una dieta che permette solo piccolo sgarri. Il resto è fatto da uno stile di vita sano ed equilibrato. Cosa che la rende fonte di ispirazione da parte di tante donne. Infatti, i suoi tanti follower non sono solo uomini ma ci sono tantissime donne che apprezzano la Salerno in tutto.

L’altro dettaglio che ha incendiato il web è la scollatura profondissima. Già qualche giorno fa, la cantante ha scaldato il web con una scollatura da capogiro. Ora si è decisamente ripetuta. Cosa che di certo non poteva passare inosservata. L’accoglienza, infine, non poteva che essere positivissima. Tanti i like ma soprattutto i commenti che hanno sottolineato la bellezza e lo stile della Salerno.

Il suo abbigliamento ha decisamente colpi. E, unendosi alla sua bellezza, ha dato vita ad uno scatto che in molti ricorderanno a lungo. La Salerno, inoltre, nella didascalia si lascia andare ad un “Ci siamo… Quasi“. Vedremo nelle prossime settimane se quanto scritto è una sorta di qualche annuncio.

Sabrina Salerno, scatto
Fonte Instagram
Impostazioni privacy