Barù, il dramma che lo ha fatto soffrire: è successo anni fa

Barù Gaetani ha confessato nel Gf Vip il dramma che lo ha fatto soffrire in passato. La rivelazione ha commosso tutti i fan dell’enologo.

Il nipote di Costantino della Gherardesca ha deciso di aprirsi all’interno della casa del Grande Fratello Vip e di rivelare un episodio che ha lasciato tutti stupiti. Un evento drammatico che lo ha fatto soffrire in passato. Vediamo di cosa si tratta.

Barù

Barù Gaetani è uno dei grandi protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’enologo, nonostante sia entrato in corsa nel reality condotto da Alfonso Signorini, si è subito integrato perfettamente nel gruppo e si è distinto per il suo carattere ed il carisma nelle dinamiche.

Al centro dell’attenzione è stato soprattutto il suo rapporto con Jessica Selassié con cui ha dato vita ad una non-storia che sta facendo sognare la fanbase Jerù su Twitter. Proprio alla principessa etiope ha fatto una rivelazione che fino a questo momento non aveva confessato a nessuno. Un dramma che lo ha visto coinvolto diversi anni fa e che ne ha sofferto.

Barù vittima di bullismo: il racconto a Jessica

Da circa una settimana il rapporto tra Barù e Jessica si è inclinato. I due si sono allontanati per via di alcune clip che li hanno visto protagonisti, dove la principessa ha definito l’enologo “stratega” facendolo rimanere male. Ma adesso pare che Gaetani e la Salassié si stiano riavvicinando sempre di più.

A fare il primo passo è stato proprio il nipote di Costantino della Gherardesca che ha confessato alla principessa etiope un evento del suo passato. L’enologo ha confidato di essere stato vittima di bullismo. “Come faccio a dire ‘brutto’, ero privilegiato, avevo tutto. – ha detto a Jessica – Anche se ero vittima di bullismo ero grosso e me la cavavo sempre”.

Gaetani inoltre ha ammesso che non si è mai lamentato per quegli episodi, perché alla fine lui stava bene, a differenza degli altri che stavano peggio di lui. Un segreto mantenuto tale fino a quando ha deciso di raccontarlo a Jessica all’interno nella casa del GF Vip, sperando che questa potesse capire i suoi atteggiamenti che a volte sono schivi e distaccati.

Chissà se questo racconto ha riavvicinato i due che fin dall’inizio sono sempre stati uniti e complici, tanto da far pensare ad una imminente storia d’amore. Quello che è sicuro è che quest’ultima settimana nella casa di Cinecittà sta portando nuove dinamiche che potrebbero influire sulla scelta del vincitore o vincitrice dell’edizione.

Impostazioni privacy