Arisa ha una gemella? Sono identiche, lo scatto è sorprendente

Arisa ha davvero una gemella? La foto ha spiazzato molti perché la somiglianza è sorprendente. Ecco di chi si tratta.

Nel corso degli anni, Arisa ha sempre avuto più seguito. I suoi fan la amano e la stimano come poche altre cose al mondo. Fan che non solo si limitano a conoscere il suo lato artistico ma anche quello privato. In una recente foto, la cantante ha mostrato la sua “gemella“.

Arisa
Fonte Instagram

Lo scatto postato è a dir poco sorprendente. La protagonista della foto è sua mamma Assunta. Nella foto si vede una somiglianza a dir poco clamorosa, segno di come l’artista abbia preso determinati tratti da lei. Inoltre, con quella foto la cantante ha mostrato tutto il suo amore verso sua madre. Addirittura definendola una Regina.

Le parole della cantante verso sua madre sono state emozionanti. Arisa parla di prendere come esempio sua madre. Una donna forte, onesta e leale, molto dedita alla famiglia. Per questo motivo, le ha dedicato un sentito “Ti amo“. Ma le qualità non sono finite qui. Arisa parla di una donna instancabile, sensibilissima, creativa, saggia e fedele. Ma il post continua e fa capire ancora di più lo straordinario legame che le unisce.

Arisa, l’amore per sua madre Assunta: è immenso

Il post che Arisa ha deciso di dedicare a sua madre ha emozionato tutti. Soprattutto perché non solo ha fatto notare il legame che esiste. Ma anche per il fatto che l’Arisa di oggi è dovuta ai suoi insegnamenti e alle sue lezioni. Lezioni che hanno indicato la strada verso l’amore. L’amor proprio che Arisa, ora, considera intoccabile e inintaccabile. Un amore che, proprio di recente, ha portato la cantante ad avere un importante desiderio.

Struggente il riferimento al fatto di voler sia lei che suo padre anche nella prossima vita. Oltre le sue sorelle che l’hanno sempre sostenuta. Una prossima vita, scrive Arisa, in cui vuole essere donna così da avere ancora maggior tempo da passare con i genitori e la sua famiglia. Un legame eterno, quindi, che viaggia sotto forma di amore. Un amore che la cantante ha saputo apprezzare grazie proprio a Donna Assunta.

Un legame davvero immenso e che, come vediamo, segnato da una somiglianza straordinaria. Arisa e sua madre condividono molto anche all’esterno e questo ha sorpreso tutti i fan della cantante. Insomma, il rapporto tra Arisa e sua madre è davvero unico e speciale. Dalla foto alle parole si capisce molto dell’educazione della cantante. Cosa che l’ha resa amata da tutti. Non solo per le sue canzoni ma anche per il suo carattere esplosivo e sincero. Il pubblico ha capito chi è Arisa ed è proprio per questo motivo che non può più farne a meno.

Donna Assunta, mamma di Arisa
Fonte Instagram
Impostazioni privacy