Il Paradiso delle Signore, la verità è insostenibile: scelta drastica di Stefania

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che Stefania Colombo ha preso una decisione drastica dopo aver scoperto tutta la verità. 

Tutti i fan della soap opera italiana aspettano sempre con grande interesse le anticipazioni degli eventi che coinvolgeranno i loro personaggi preferiti. La prossima settimana vedremo tantissimi colpi di scena che sconvolgeranno le vite dei protagonisti dello spettacolo.

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore si conferma ogni settimana di essere di grande gradimento da parte del pubblico televisivo di Rai Uno. Per molti telespettatori l’appuntamento quotidiano con la soap opere italiana è irrinunciabile. Soprattutto quando ci sono delle questioni aperte che creando grande suspance tra il pubblico.

La storia che sta suscitando grande interesse nel pubblico del Paradiso delle Signore è quella che riguarda Gloria Moreau e Stefania Colombo. La venere del grande magazzino, dopo aver scoperto che la capocommessa è la vera madre, ha deciso di scappare via. Nelle prossime puntate vedremo la ragazza sempre più sconvolta intenta a prendere una drastica scelta.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Stefania perdona Gloria?

Dopo aver scoperto la verità sulla madre, Stefania ha deciso di scappare da Casa Colombo e chiedere aiuto a Marco, l’unico che conosce la verità. Il ragazzo decide di aiutarla a nascondersi nella foresteria di Villa Guarnieri, destando grande preoccupazione.

In tutto il periodo in cui la giovane Colombo rimane nascosta da tutti, ripensa ai bei momenti che ha passato con Gloria. Stefania infatti è sempre più combattuta se perdonare la madre per averla abbandonata e mentito in questo tempo oppure se continuare a provare rabbia.

Preoccupati per l’assenza di Stefania, Ezio e Gloria continuano a mentire al Paradiso e coprire l’assenza della figlia. A scoprire però la verità è Umberto che, dopo essersi insospettito dall’atteggiamento ambiguo di Marco, scopre che Stefania si nasconde nella foresteria. Guarnieri a questo punto concede qualche giorno alla ragazza per andarsene.

A spingere però Stefania ad andare via è quando Gemma, insospettita anche lei dal comportamento di Marco negli ultimi giorni, si presenta alla villa senza preavviso. E quindi la giovane Colombo decide di lasciare la foresteria, ma non torna a casa sua, ma si reca dalle amiche.

A questo punto, vista la situazione ormai completamente degenerata, Ezio decide di incontrare la figlia e raccontarle tutta la verità sulla madre Gloria. Un incontro favorito grazie all’aiuto di Gemma che si rivelerà un’amica inaspettata per Stefania.

Paradiso delle Signore, anticipazioni: Anna lascia Milano?

Oltre alla storia di Stefania, Gloria ed Ezio, all’interno de Il Paradiso delle Signore ci sono anche altre dinamiche da scoprire. Su tutti quella che riguarda Anna e Salvo. Dopo che la figlia della Imbriani ha rifiutato di trasferirsi a Milano, il giovane Amato ha rinunciato all’acquisto della casa che aveva visto.

A creare problemi alla coppia sarà l’arrivo a Milano della madre di Anna che si metterà in mezzo. Il tentativo di Agnese di convincere la donna a spingere la nipotina a trasferirsi nella città lombarda insieme alla madre naufraga miseramente. A questo punto la Imbriani si vede sempre più costretta a lasciare Milano e Salvo: sarà la scelta definitiva?

Impostazioni privacy