Francesco Facchinetti, avete mai visto le sue sorelle? Sono bellissime

Francesco Facchinetti non è l’unico figlio di Roby Facchinetti. L’artista ha be 3 sorelle e sono tutte bellissime. Le avete mai viste?

Francesco Facchinetti è sicuramente uno dei nomi di spicco dello spettacolo italiano. Una volta chiusa la parentesi musicale ha deciso di diventare un manager di successo. Ora lo ritroviamo nella giuria de Il Cantante mascherato. La sua presenza, come ben sappiamo, è davvero apprezzata sia dai suoi colleghi che dal pubblico da casa.

Francesco Facchinetti
Fonte Ansa Foto

Il figlio di Roby Facchinetti ha dimostrato di saperci stare in questo settore. Tanti i talenti scoperti da Francesco Facchinetti. Sappiamo di come sia difficile portare sulle spalle un cognome così pesante. Un cognome, però, che non è solo fare di Francesco. Il manager, infatti, può vantare la presenza delle sue 3 sorelle: Alessandra, Valentina e Giulia. L’avete mai viste? Sono bellissime e tutte con un grande futuro davanti.

Francesco Facchinetti, chi sono le sorelle Alessandra e Valentina?

Alessandra Facchinetti è nata a Bergamo il 2 giugno 1972. Lei è la sorella maggiore di Francesco Facchinetti ed è nata dalla relazione tra Mirella Costa e Roby Facchinetti. A lei, inoltre, il celebre artista ha dedicato un album dal titolo “Alessandra”. Si è diplomata all’Istituto Marangoni di Milano ed ha intrapreso la carriera di stilista. Anche in questo caso, ritroviamo un segno che contraddistingue la famiglia Facchinetti: quello della creatività.

Alessandra Facchinetti ha lasciato il suo nome in vari settori. Cosa che l’hanno portata a lavorare all’estero. Tanto che suo fratello, a Chi, parlò di una vera ingiustizia perché Alessandra non avrebbe meritato un trattamento simile. Soprattutto perché nessuno riconosceva il suo alto valore artistico.

Si pensi che Alessandra Facchinetti ha lavorato con tanti artisti. Dall’architetto Giò Ponti fino ad arrivare all’artista performativa Vanessa Beecroft. Il suo nome è molto apprezzato anche da personalità come Kim Kardashian e Kanye West. Il rapporto con gli altri componenti della famiglia è davvero straordinario. Come visto, lo stesso Francesco non perde occasione di mostrare a tutti il suo talento.

La secondogenita di Roby Facchinetti è Valentina. Di lei si sa davvero poco dato che ha deciso di seguire altre strade rispetto alla musica e allo spettacolo. Di lei si sa che è nata dal primo matrimonio con Mirella Costa il 5 febbraio 1977.

Chi è Giulia Facchinetti? La sorella più giovane

Giulia Facchinetti è nata il 14 novembre 1991. La ragazza è nata dalla relazione tra Roby Facchinetti e Giovanna Lorenzi. Ed è la sorella minore di Francesco Facchinetti. La ragazza è sposata con Juri Ambrosioni ed ha due meravigliosi bambini. Anche lei è lontanissima dalla luce dei riflettori e con il marito possiede un bar e una palestra a Bergamo.

Lei è laureata all’International Economics, Management and Finance dell’Università Bocconi. Successivamente ha frequentato un Master in Management Internazionale. Ha lavorato anche presso il gruppo Gewiss prima di dedicarsi, come detto, ad altre attività insieme al marito. Nonostante siano nati durante diversi rapporti, tutti e 4 mantengono degli ottimi rapporti.

Alessandra, Valentina e Giulia
Fonte Instagram | Twitter
Impostazioni privacy