Victoria De Angelis senza veli: il dettaglio hot fa sognare

Victoria De Angelis stupisce tutti non solo sul palco. Sui social si è mostrata senza veli. Un dettaglio non è passato inosservato. Lo scatto è bollente.

Dalla vittoria al Festival di Sanremo, i Maneskin hanno avuto un successo mondiale. Non solo nella musica ma anche sui social. Molti, inoltre, sono stati ammaliati dalla straordinaria bellezza della bassista Victoria De Angelis.

Victoria De Angelis
Fonte GettyImages

Ogni componente della band ha attirato l’attenzione degli spettatori. Attenzione che, su Victoria De Angelis, aumenta di più. Non solo per la sua enorme bravura ma anche per la sua straordinaria bellezza. Inoltre, essere delle vere rockstar non può fare altro che scatenare la curiosità degli utenti.

Da una parte, quindi, abbiamo il talento mentre dall’altro abbiamo look stravaganti e che lasciano il segno. Questa volta, però, la bassista ha colpito nel vivo di molti grazie a degli scatti davvero incandescenti. Soprattutto una ha mostrato un dettaglio che ha lasciato tutti senza parole. La bassista, infatti, si è mostrata nuda. Andiamo a vedere, ora, il dettaglio che ha fatto girare la testa a molti. È davvero bollente.

Victoria dei Maneskin, fuori di seno a Sanremo 2022: la scollatura bollente

Victoria De Angelis, il dettaglio è hot: fan in estasi

Dal primo momento, i Maneskin hanno sempre saputo attirare l’attenzione. Le loro esibizioni non annoiano mai e sono davvero stravaganti. L’ultima esibizione a Sanremo lo ha dimostrato. Di Victoria De Angelis quello che ha colpito è anche la sua bellezza. Una bellezza che ha voluto mostrare in uno recente scatto.

Nella foto, la bassista si mostra senza veli e con solo una coperta a coprire il tutto. Qualche occhio attento avrà notato anche il dettaglio che lascia intravedere qualcosa. Nella foto, inoltre, mette in mostra anche un tatuaggio. Come si vede, il disegno è quello di un drago in bianco e nero.

Un disegno che può avere molteplici significati ma che può significare anche lo spirito della bassista. Certo è che, come vedrete, è un altro dettaglio che non passa inosservato. Un tatuaggio che, quindi, è una parte importante di lei.

Maneskin, Victoria suona a seno scoperto: la bassista spiazza tutti (FOTO)

Come sappiamo, qualsiasi cosa che i componenti dei Maneskin postano fa il giro del web. A maggior ragione se gli scatti sono davvero hot, come quelli mostrati dalla bassista del gruppo. Victoria De Angelis, quindi, è apprezzata per vari aspetti. È un talento cristallino sul palco ma stupisce anche per la sua straordinaria bellezza. Il mix di fattori hanno fatto sì che, oggi, i Maneskin fossero uno dei gruppi più ascoltati al mondo.

Victoria De Angelis, scatto
Fonte Instagram
Impostazioni privacy