Michelle Hunziker, foto che lascia senza parole: “Ha deciso di distruggerci l’autostima”

Michelle Hunziker torna a far parlare di se. Lo fa con degli scatti davvero imperdibili. Alcuni l’hanno definita una “Dea”.

In questo periodo, Michelle Hunziker è stata protagonista assoluta. Non solo per il suo one woman show, Michelle Impossibile, ma anche per il suo lato privato. La separazione annunciata a gennaio da Tomaso Trussardi ha segnato tutti. E, ora, la conduttrice si sta dedicando a se stessa.

Michelle Hunziker
Fonte GettyImages

La conduttrice svizzera, ora, si sta rilassando alle Maldive. Un viaggio, come sottolineato da lei, servito per staccarsi da quanto accaduto. Durante il suo soggiorno, però, si è lasciata andare a della parole sulla guerra che hanno fatto scattare una polemica sul web. Per questo motivo, anche il soggiorno in uno dei paradisi tropicali più belli è stato leggermente turbato. Questa volta, però, a colpire non è qualcosa di negativo. Alcuni suoi scatti hanno fatto il giro del web.

La Hunziker ha un grande rapporto con i suoi affezionati. Lo ha dimostrato anche con gli scatti che ha deciso di pubblicare sul suo account. Segno di come abbia voluto condividere anche con loro la sua vacanza. Come detto, alcuni scatti hanno infiammato il web. La pagina superguidatv ha parlato di una Hunziker che ha distrutto l’autostima generale.

Michelle Hunziker, infiamma il web: è una Dea

Di certo, non scopriamo oggi la straordinaria bellezza di Michelle Hunziker. Nel corso del tempo, la conduttrice si è fatta apprezzare per una presenza non comune. Una fisicità che è rimasta praticamente la stessa di qualche anno fa. Tutti fattori e dettagli dimostrati negli scatti in cui la vedono protagonista. Per questo motivo, il web l’ha definita come “Dea Michelle“. Segno di come, anche a 45 anni, si può essere davvero bellissime e sensuali.

Tanti scatti la vedono in costume e con un fisico davvero eccezionale. Segno di allenamenti continui e costanti, così da mantenere una forma fisica invidiabile. In alcune foto, inoltre, si vedono anche gli addominali. Segno di come la Hunziker curi tutto nel minimo dettaglio. Inoltre, la conduttrice ha dimostrato che anche dopo varie gravidanze si può riottenere una fisicità incredibile.

Come è facilmente intuibile, i commenti non sono stati tutti positivi. Alcuni hanno sottolineato l’eccessiva mediatizzazione del corpo femminile. Mentre altri hanno commentato con una punta di ironia tirando fuori l’argomento della guerra. Fino ad arrivare ai meritati complimenti per una bellezza non comune. Anche se, come abbiamo visto, l’argomento di qualche giorno fa continua a far discutere. In questo periodo, quando si parla della Hunziker, vengono fuori le sue parole. Anche quando si parla di tutt’altro. Insomma, Michelle Hunziker ora è serena alle Maldive ed ha mostrato di essere sempre bellissima.

Michelle Hunziker, Maldive
Fonte Instagram
Impostazioni privacy