Michelle Hunziker l’ha detta grossa: i social non perdonano

Michelle Hunziker sta vivendo un periodo di relax. Una sua uscita non è proprio piaciuta e i social non hanno perdonato. Ecco cosa è successo.

I social, in certi, casi non perdonano. Lo sa bene la conduttrice svizzera Michelle Hunziker che ora si sta godendo un periodo di relax. La Hunziker, infatti, è con le sue figlie alle Maldive. Un viaggio che, come sostenuto, le serve per allontanarsi dalla pressione dell’ultimo periodo.

Michelle Hunziker
Fonte Screen Tv

La conduttrice è stata al centro del gossip con la rottura con Trussardi e immersa nel lavoro con Michelle Impossible. Ma, alcuni giorni fa, la conduttrice ha sollevato un certo malessere dettato dalle ultime notizie di cronaca. Ci riferiamo alla guerra che si sta svolgendo tra Russia e Ucraina. In quel caso, la conduttrice ha diffuso sui social un pensiero molto lungo in cui ha mostrato una certa tensione.

Dopo il messaggio, però, la conduttrice ha continuato a postare foto di lei alle Maldive. Per questo motivo, i social non l’hanno perdonata e hanno inventato su Twitter un hashtag di riferimento: cineHunziker. Insomma, quanto accaduto non è proprio piaciuto e ora gli utenti stanno criticando in maniera molto seria la conduttrice. Andiamo a vedere alcune critiche e da dove parte un hashtag che, ora dopo ora, diventa sempre più popolare e di tendenza.

Michelle Hunziker, le dichiarazioni spiazzano: cineHunziker è la risposta alla conduttrice

Le parole di Michelle Hunziker sul suo periodo complesso al pensiero della guerra hanno scatenato una reazione social incredibile. Gli utenti Twitter hanno preferito buttarla sull’ironia. Un’ironia pungente e sottile tipica dei social. Lo hanno fatto con un hashtag di riferimento come cineHunziker. In quell’hashtag uniscono i titoli di film alla situazione della conduttrice.

Quello che proprio non è piaciuto è il fatto che dopo le dichiarazioni abbia continuato a postare foto in cui appare felice e spensierata. Insomma, il web si è segnato quelle dichiarazioni e ora le critiche stanno arrivando in maniera molto forte. Anche se, come detto, tutte critiche che toccano anche la sfera dell’ironia.

Come possiamo immaginare, tanti i tweet di riferimento. Da chi scrive solo un titolo di un film rivisitato, ad esempio “Salvate il soldato Hunziker“. Fino a inserire delle copertine dei film di riferimento. Alcuni, invece, hanno postato un fotomontaggio in cui si vede Zelensky parlare di vicinanza alla Hunziker dopo le sue parole. Insomma, non è facile la situazione per la Hunziker. Le sue parole non sono piaciute e ora il web continuerà a battere su questo argomento. Vedremo se in futuro la conduttrice si esporrà come al suo solito oppure sceglierà la strada del silenzio per evitare qualsiasi problema.

Impostazioni privacy