Il Paradiso delle Signore, la recita di Maria è finita: l’epilogo è triste

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore sono sempre attese. Tanti le vicende in ballo e che tengono gli spettatori incollati allo schermo. Ecco tutti i dettagli.

La soap di Rai 1, Il Paradiso delle Signore, è sempre più apprezzata. Le vicende sono davvero tante e i protagonisti sanno come attirare l’attenzione del pubblico. Per questo motivo, Il Paradiso ha sempre più scalato posizioni nelle preferenze generali. La ricerca di anticipazioni, quindi, è logica conseguenza di quanto prodotto.

Maria, Il Paradiso delle Signore
Fonte Screen Rai

Tanti gli argomenti che tengono vivo l’interesse del pubblico. Protagonista, in questo caso, sarà Maria che dopo una piccola recita confessa quanto accaduto. Un triste epilogo dopo un ultimo tentativo. Poi si ritornerà a parlare della questione tra Dante e Vittorio. Un argomento che tiene banco e che sta per vivere un risvolto inaspettato. Andiamo a vedere nei dettagli, quindi, cosa succederà.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: la confessione di Maria spiazza, è finita

Maria è stata protagonista di un ultimo, estremo, tentativo. La ragazza si è diretta a Roma per parlare con quanto accaduto con Rocco. Di rientro da Roma, ha confessato ad Agnese e alle sue amiche che tutto si era sistemato e che erano pronti a proseguire nei preparativi del matrimonio. Cosa che, però, si rivelerà una recita, una menzogna.

Infatti, Maria sarà colta in un particolare momento e confesserà tutto ad Irene. La verità è ben diversa e triste e parla di una separazione da Rocco. Così, lei, ha il cuore a pezzi. Confessione solo fatta ad Irene anche se Agnese inizierà ad insospettirsi. Da vedere quale sarà il destino di Maria, alcune voci parlano di un suo rientro in Sicilia così da lasciare Milano e il Paradiso.

La vittoria di pirro di Dante e la verità distruttiva per Stefania

Dante crede di aver battuto Vittorio con la cessione delle quote da parte di Umberto. Il suo stato, però, verrà riportato sulla terra dallo stesso Guarnieri. Nonostante sia diventato socio di Vittorio, la sua posizione sarà sempre marginale rispetto al direttore. Così, Umberto gli consiglia di non cantare vittoria troppo presto. Questo perché, il Conti sarà sempre presente in ogni decisione. Insomma, Dante ha le mani legate.

Stefania crede che tra suo padre e Gloria ci sia una relazione di altro tipo. La pressione aumenta e, la Colombo, si farà coraggio così da chiedere spiegazioni. Le domande ad Ezio saranno dirette ma le domande verranno fatte anche a Gemma. Stefania crede che la ragazza sappia molto di questa vicenda. Entrambi, però, cercheranno di divagare e non dare risposte serie a Stefania. Dall’altra parte, la donna non vuole mollare di un centimetro sulla questione. Presa dalla tristezza, confiderà a Marco la sua certezza del tradimento del padre nei confronti di Veronica. La disperazione è tanta visto che non sa come proteggere la famiglia dallo scandalo. Non solo questo ma anche il fatto che la ragazza metterà le mani su una lettera di Gloria. Cosa che porterà alla confessione Gloria. Le dirà che è sua madre.

Impostazioni privacy