Il Cantante Mascherato, Caterina Balivo avrà un nuovo ruolo: colpo di scena

Il Cantante Mascherato sorprende, novità per Caterina Balivo: la conduttrice Milly ha annunciato il suo nuovo ruolo nello show.

Il Cantante Mascherato, Caterina Balivo ha un nuovo ruolo nel programma: l’annuncio in diretta di Milly Carlucci sorprende tutti: che cosa dovrà fare?

cantante mascherato balivo
Foto Instagram

Continua il grande successo dello show di Rai 1 che pare sarà confermato anche l’anno prossimo con una quarta edizione. Le prime maschere sono state svelate e il pubblico è rimasto, in alcuni casi, piuttosto sorpreso. Negli ultimi giorni è stato svelato che il Pinguino non era nient’altro che Edoardo Vianello, che si è autoeliminato.

Quali sono le altre maschere ormai palesi? Sotto le vesti dell’Aquila si nascondeva Alba Parietti. Il Cavalluccio Marino è stato scoperto quasi subito ed era proprio Cristina D’Avena, mentre Fiordaliso di nascondeva sotto le vesti della Gallina. Molti sono ancora i personaggi da svelare e, nella prossima puntata, in questo avrà un ruolo fondamentale la Balivo: ecco quale privilegio avrà la giudice che ha indovinato più personaggi nascosti sotto le pesanti maschere.

Il Cantante Mascherato, Caterina Balivo cambia ruolo?

Lo ha annunciato la conduttrice dello show a La Vita in diretta; presto ci sarà una novità particolare. Uno dei giurati potrà puntare il dito su una delle maschere e tentare di indovinarne il nome: questa giurata sarà proprio la Balivo, in quanto tra i membri della giuria è quella che ha indovinato più maschere.

Sarà Caterina a scegliere la maschera da rivelare: qualora ne indovinasse subito l’identità avverrà lo smascheramento in diretta. Se invece non riuscisse ad indovinare quale vip si nasconde dietro il costume quest’ultimo andrebbe direttamente in semifinale. Una grande responsabilità per la Balivo che potrebbe fare uno “smascheramento” a sorpresa.

La Carlucci ha svelato altre novità sul programma visto che nella prossima puntata ci sarà un doppio “svelamento”. All’inizio dell’appuntamento con “Il Cantante Mascherato” sarà rivelata l’identità di uno tra il Pesce Rosso e il Drago e poi di un altro personaggio alla fine. Alla fine di venerdì sarà deciso quali saranno i sei semifinalisti del programma. Non è chiaro, invece, se nello show saranno ancora presenti le sfide tramite i duetti che, pare, non abbiamo raccolto grandi consensi da parte del pubblico, stando ai commenti sui social.

A La Vita in diretta sono state affrontate, poi, alcune ipotesi sull’eventuale partecipazione di Alberto Matano al programma. Il conduttore è sospettato di essere proprio lui Il Pastore Maremmano, anche se molti pensano che sotto la maschera si nasconda Riccardo Fogli. Anche Nunzia De Girolamo, presente nel talk show insieme alla Carlucci è sospettata di essere la Medusa, anche se molti ipotizzano si tratti di Bianca Guaccero.

 

Impostazioni privacy