GF Vip, l’eliminazione spiazza: il web insinua il dubbio, ecco cosa è successo

Grandi polemiche sul web per l’eliminazione al GF Vip. Molti sono convinti che ci sia qualcosa di strano. Ecco l’accusa lanciata verso il programma.

Anche questa edizione del Grande Fratello Vip sta volgendo al termine. Il reality ha vissuto varie fasi tutte molto seguite e commentate dal pubblico da casa. La serata di ieri ha regalato decisi e inaspettati colpi di scena. Soprattutto per quanto riguarda il discorso delle eliminazioni.

Alfonso Signorini, GF Vip
Fonte Screen Tv

Come ben sappiamo, lunedì scorso sono stati eliminati due concorrenti. A lasciare la casa sono stati Nathalie Caldonazzo e Alessandro Basciano. La doppia eliminazione sarebbe dovuta avvenire anche nella puntata appena trascorsa. Inizialmente, tra i nominati della settimana il pubblico ha deciso per l’eliminazione di Giucas Casella. L’imitatore di Termini Imerese ha perso lo scontro con Davide Silvestri. Per sua fortuna, però, il biglietto di ritorno gli è stato favorevole. Cosa che gli ha permesso di ritornare in casa.

Ma a far discutere i vari utenti del web non è stata questa eliminazione ma la seconda di serata. Il tutto è avvenuto con la classica catena di salvataggio che ha visto esclusa Sophie. L’ex tronista ha poi scelto Davide per il televoto che, dal canto suo, ha chiamato Antonio. Quindi un televoto a tre flash. L’esito, però, ha spiazzato il web visto i precedenti risultati. Ecco cosa sostiene il web in merito all’eliminazione.

GF Vip, il televoto flash fa discutere: l’eliminazione di Antonio è stata decisa?

Il televoto flash è sempre un momento di suspense totale. In breve tempo, si deve decidere chi eliminare. In questo caso, ad abbandonare la casa è stato Antonio Medugno. Ed è proprio questo esito che ha lasciato molti utenti del web completamente senza parole. Questo perché, tanti, si rifanno ai televoti precedenti.

Gli utenti sostengono che ad abbandonare la casa sarebbe dovuto essere Davide Silvestri. Lo stesso Davide che si è salvato contro Giucas solo per l’1%. Mentre, dall’altra parte, Antonio ha sempre ricevuto tanti consensi raggiungendo percentuali molto alte. Anche nei televoti flash. Per questo motivo, in una sfida a tre il salvataggio di Davide ha stonato fortemente per gli utenti che seguono il programma. Ed è stato definito come non credibile.

Naturalmente, i commenti si sono divisi. Tra chi sostiene che il televoto flash sia influenzato da ciò che avviene in puntata fino a chi grida di un eventuale trucco. Resta il fatto che, questo argomento, è sempre molto discusso. Il televoto poche volte ha la capacità di lasciare tutti contenti. Alla fine, l’eliminazione di Antonio può essere stata dettata da vari fattori che il pubblico ha tenuto in considerazione. Inoltre, lo stesso ragazzo fu protagonista di una terribile gaffe che fece infuriare i fan. Al di là dei dubbi, la decisione è ormai presa. Ora Davide è di nuovo in nomination e vedremo quale sarà la risposta del pubblico.

Eliminazione Antonio
Fonte Twitter
Impostazioni privacy