Giulia De Lellis, senza veli: web in fiamme, mai vista così

Giulia De Lellis ha voluto mostrare un suo obiettivo raggiunto. Lo ha fatto con scatti che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Negli ultimi anni, Giulia De Lellis è diventata un personaggio sempre più amato e stimato. L’Influencer con il tempo ha raggiunto numeri sempre più alti, riuscendo ad arrivare a tantissimi obiettivi. Lo ha fatto con grande capacità personale e anche una bellezza impossibile da sottovalutare.

Giulia De Lellis
Fonte Ansa Foto

Si pensi che solo su Instagram può vantare oltre 5 milioni di follower. Cosa che hanno portato molti a chiedersi i guadagni di Giulia De Lellis. Un patrimonio davvero importante che rendono chiara la misura del suo successo. Proprio nella giornata dedicata alle Donne, la De Lellis ha voluto fare un annuncio in grande stile. Lo ha fatto mostrando degli scatti davvero incandescenti.

L’imprenditrice, infatti, ha voluto dedicare quanto fatto alle Donne presenti e a quelle che verranno. La De Lellis ha dato luce a delle scarpe che sognava da sempre. Un annuncio, come detto, in grande stile e che ha colpito davvero tanto. Le sue scarpe saranno disponibili a breve sia online sia in negozi fisici. Non poteva essere di certo un annuncio comune. Oltre le scarpe, il web si è infiammato per il fatto che si sia mostrata totalmente nuda.

Giulia De Lellis annuncia le sue scarpe: lo fa completamente nuda

Chi segue da vicino Giulia De Lellis sa di come si sia costruita tutta da sola. In questo caso, ha voluto mostrare con profondo orgoglio la sua nuova creazione. Delle scarpe fatte con amore e da chi ha sempre sognato il tacco 10. Proprio la De Lellis sottolinea la speranza che le sue scarpe possano far sentire chi le indossa, oltre ad apprezzarle per la comodità, forte e sexy.

Come detto, l’Influencer ha mostrato le sue scarpe completamente nuda. Negli scatti, tiene in mano il proprio prodotto con il suo corpo sullo sfondo. Un fisico che ha lasciato tutti senza parole e che dimostra la maniacalità della giovane imprenditrice. Inoltre, le scarpe riescono a coprire anche le parti sensibili così da non violare le regole di Instagram.

Come ogni post, anche questo ha fatto il pieno di like andando a sfiorare i 70mila. Tra i commenti tantissime persone che sono felici per lei. Non solo hanno notato una bellezza non comune ma anche il grande obiettivo raggiunto e comunicato a loro. Le sue scarpe, con ogni probabilità, andranno a ruba. Potrebbero essere il simbolo di molte ragazze affezionate all’Influencer. Un progetto che fa capire tante cose di Giulia De Lellis. Non solo passione e aspirazione ma anche il fatto di non mollare mai. Le sfide, anche quelle più difficili, sono state superate e oggi Giulia De Lellis rappresenta un modello per tante persone.

Giulia De Lellis, scarpe
Fonte Instagram
Impostazioni privacy