Giulia De Lellis, la grande paura: quella foto dal letto d’ospedale

Giulia De Lellis è solita mostrare molto ai proprio follower. Qualche mese fa, condivise una foto dal letto d’ospedale. Ecco cosa è accaduto.

Giulia De Lellis, nel corso degli anni, ha avuto sempre più successo. Ormai è sulla cresta dell’onda ed è amatissima da tantissime persone. Una delle Influencer che sta monopolizzando l’universo dei social. Da Uomini e Donne in poi, la De Lellis, ha avuto una crescita incredibile. Cosa che l’ha portata a toccare vari mondi.

Giulia De Lellis
Fonte Ansa Foto

Il suo percorso è davvero straordinario. Proprio nella giornata di oggi, l’Influencer, ha voluto fare un grande annuncio. Un obiettivo raggiunto che attendeva da tantissimo tempo. Quanto mostrato è stato solo l’ultimo tassello di un lavoro davvero straordinario e che l’ha portata nel cuore di tantissime persone. Il rapporto con i fan si è sempre di più rafforzato tramite i social.

Proprio attraverso Instagram, ha condiviso un momento molto difficile. La protagonista diretta della vicenda è stata sua nonna. In quel momento, la giovane ragazza era molto preoccupata per la sua salute. Ma è riuscita a resistere a quel momento grazie anche all’amore dei fan. Andiamo a vedere cosa è accaduto, la foto del letto in ospedale non verrà dimenticata.

Giulia De Lellis, sua nonna come sta oggi?

I social sono gran parte della vita di Giulia De Lellis. Ormai, per lei, sono praticamente un segmento della sua professione. Spesso, però, capita che voglia mostrare qualcosa di personale. Ed è proprio questo che è capitato pochi mesi fa. La De Lellis ha mostrato una foto di sua nonna direttamente dal letto di ospedale. Molti hanno subito pensato ad una tremenda notizia ma non è stato così.

In questo caso, l’Influencer ha voluto condividere un risvolto positivo della faccenda. Un aggiornamento in cui ha svelato come sua nonna stia molto meglio. Il peggio, quindi, sarebbe passato e ora sua nonna è in netta ripresa. Non a caso, la De Lellis annunciò anche che c’era l’intenzione di dimetterla presto. Insomma, parole di grande speranza che hanno fatto capire il grande legame con sua nonna.

Insomma, una situazione critica che pare si sia risolta per il meglio. Sicuramente i tanti fan hanno apprezzato questa condivisione da parte di Giulia De Lellis. Questo perché, come sappiamo, i seguaci vogliono sempre sapere tutto dei loro beniamini. Lì permette di stare con loro virtualmente e sostenerli nel momento di difficoltà. Infatti, la notizia comunicata dalla ragazza della ripresa della nonna ha fatto saltare di gioia molte persone. Segno del grande affetto che si prova verso l’Influencer. La foto, poi, ha emozionato davvero tutti. Un momento che i più affezionati non dimenticheranno mai.

Giulia De Lellis, foto ospedale
Fonte Instagram
Impostazioni privacy