Giulia Arena, la camicetta sbottonata è hot: fan in estasi

Giulia Arena ha deciso di rendere incandescenti i social. Lo ha fatto con uno scatto che ha fatto girare la testa a molti. Ecco la reazione.

Giulia Arena ha sempre avuto la capacità di stupire tutti. Lo ha fatto tramite la sua recitazione che le hanno permesso grandi elogi. Infatti, la sua interpretazione ne Il Paradiso delle Signore ha colpito il pubblico che segue la soap. Questa volta, però, l’attrice ha voluto incendiare il web con uno scatto da non credere.

Giulia Arena
Fonte Ansa Foto

Il suo Instagram è davvero molto seguito. Si pensi che l’attrice ha ben 121mila follower che la seguono con tanto affetto. Sui suoi social posta scatti di lavoro ma anche shooting fotografici. In questo caso, però, Giulia Arena ha regalato uno scatto che difficilmente i suoi affezionati dimenticheranno.

La vita sui social per l’attrice non è sempre stata facile. Qualche mese fa, infatti, si è sfogata sui social in merito ad un argomento tanto discusso. Problemi a parte, l’Arena in questo scatto ha dimostrato una bellezza non comune. In questo caso, però, ad accompagnare la foto c’è uno specifico lato artistico che molti hanno sottolineato. Ecco come si è mostrata l’attrice.

Giulia Arena, tra seduzione e arte: lo scatto è bollente

Sul web ci sono tanti scatti che rendono bollente l’ambiente. Ma solo pochi riescono a dare una sensazione di sorpresa che permette di non dimenticarli. Ed è proprio questo che è riuscita a fare Giulia Arena. L’attrice, infatti, si è mostrata con una camicetta bianca quasi del tutto sbottonata. Sotto solo un reggiseno di pizzo nero che lascia spazio all’immaginazione di chi guarda.

Come detto, uno scatto che non mostra la sua bellezza ma anche una sensualità non comune. Oltre un lato artistico rappresentato dalla luce del mattino. Cosa sottolineata anche dall’attrice che la inserisce nella sua didascalia. Un mix, dunque, che ha fatto girare la testa a molti che hanno decisamente apprezzato. Il resto, poi, è fatto dalla straordinaria fisicità dell’attrice. Non a caso, nel 2013 è riuscita a vincere il concorso di bellezza Miss Italia.

Insomma, la sua bellezza è stata riconosciuta a più livelli. Questi scatti non confermano altro che Giulia Arena sia una delle donne più belle d’Italia. Insieme alla bellezza ha mostrato anche talento e grandi qualità recitative. Per questo motivo, i fan la seguono con stima e affetto. Cosa dimostrata anche tra i tanti commenti al post di riferimento. Oltre al numero di like davvero alto. Un unione di fattori che non poteva di certo passare sottotraccia agli affezionati. E che, oggi, portano Giulia Arena ad essere una delle interpreti più richieste.

Giulia Arena, camicetta
Fonte Instagram
Impostazioni privacy