Elettra Lamborghini, denuncia social pesantissima: la situazione precipita

Elettra Lamborghini non ha peli sulla lingua. La sua denuncia social ha fatto rapidamente il giro del web. Parole fortissime.

La vita dei personaggi dello spettacolo è sempre piena di sorprese. Queste, talvolta, possono essere negative e portare il personaggio di riferimento a sfogarsi duramente. Elettra Lamborghini, qualche mese fa, è stata protagonista di un episodio simile. Una vicenda che l’ha profondamente toccata portandola ad usare termini molto forti.

elettra lamborghini

L’artista è ormai una delle personalità più seguite. Sui social ha tantissimi follower che la amano e la stimano. Oltre al fatto che è seguitissima in ogni occasione. Un rapporto instaurato davvero sereno tra le due parti. Infatti, la Lamborghini non è nuova a confidarsi con i propri seguaci. In questa occasione, Elettra è stata protagonisti di un episodio davvero spiacevole.

La vicenda è avvenuta in un appartamento di Bologna. Problemi derivati da qualche azione sconsiderata da parte dei vicini. Lei era momentaneamente nell’appartamento, in attesa che i lavori presso la sua abitazione finissero. Ma il soggiorno non è stato affatto tranquillo e ha portato la Lamborghini ad una denuncia social. Denuncia davvero molto forte e che ha preoccupato tutti. Preoccupazione che è sorta anche settimana fa con il suo “addio” all’Italia. Ecco cosa ha detto.

Elettra Lamborghini, bufera social: ecco cosa è successo

Chi segue la giovane artista sa della sua forte personalità che le permette di esporsi in maniera decisa. In questo caso, tra le sue stories Instagram ha svelato una breve storia triste. La figlia di Tonino Lamborghini ha sottolineato che per lei Bologna è colli. Per questo è abituata a quell’ambiente. Non le piace stare in centro perché non le piace la vita di città e tutto quello che ne comporta.

Il problema segnalato riguarda il fatto che i vicini facciano feste dalla mattina alla sera. Quello che non hanno capito, sottolinea la Lamborghini, è che quando ci sono altre persone bisogna agire in maniera diversa. A questo punto, Elettra dice: “Altrimenti io vengo e ti sparo, cioè…“. Dichiarazioni molto forti che fanno capire come la situazione non sia tranquilla. Anche se, come nel suo stile, cerca di dare una chiusura ironica a quanto accaduto.

Elettra Lamborghini ha voluto chiudere con un appello sentito. L’artista ha sottolineato che suo marito è un dj mentre lei una cantante. Facendo intendere che ci potrebbe essere una sorta di “sfida” con i vicini. Soprattutto per il fatto che usavano microfoni e casse ad alto volume. Ovviamente, una chiusura in pieno stile Elettra. Uno stile ironico e che non lascia spazio ad arrabbiature varie. Segno di come la cantante sappia prendere la vita in un certo modo.

Impostazioni privacy