Anastasia Kuzmina spiazza, il suo grido di dolore non passa inosservato

Anastasia Kuzmina non si arrende, sui social lancia un nuovo grido di dolore che colpisce tutti, ma che questa volta è anche pieno di rabbia e di orgoglio per tutto il suo popolo.

Torna al centro dell’attenzione la ballerina Ucraina che da giorni è in prima linea anche sui social per gridare il suo no contro questa guerra che sta preoccupando tutto il mondo e che la vede coinvolta in prima persona, visto che una parte della sua famiglia si trova proprio in quei luoghi. Anche nelle scorse ore è tornata ancora una volta per lanciare un grido di dolore, lo stesso che sta coinvolgendo tutti i suoi follower che in tutti i modi cercano di dare il loro sostegno.

Anastasia Kuzmina
foto Instagram

“Siamo stati oppressi per tanto tempo, vogliamo essere liberi di essere Ucraini, non ci dobbiamo arrendere” sono queste alcune delle parole che la bionda ha scritto nelle sue storie social in risposta a chi forse pensava che la migliore soluzione fosse la resa.

Ma non è tutto, tra le sue parole ci sono anche delle forti critiche a come si stiano gestendo anche gli aiuti che arrivano alle persone che ancora sono bloccati nei luoghi della guerra, una preoccupazione che non la lascia dormire la notte.

Anastasia Kuzmina: “Io non mi fido”, la rivelazione inaspettata

Anastasia Kuzmina continua a parlare della situazione che sta coinvolgendo l’Ucraina anche sulla sua pagina social esprimendo ancora una volta la sua forte preoccupazione per i suoi nonni che come ha detto anche in diretta da Milly Carlucci si trovano ancora proprio nei luoghi della guerra.

“Quando mi chiedete perchè non provo a portare via i miei nonni tramite corridoi umanitari, vi rispondo che non mi fido” scrive la ballerina e ancora: “E’ difficile spostare un anziano dalla sua casa e ci abbiamo tanto provato ma mi dicono che vogliono morire nella loro casa” ha poi concluso la giovane che anche se solo tramite delle parole, fa capire quanto sia grande la sua preoccupazione per la sua famiglia e per la sua terra che sta vivendo un momento davvero tragico.

Delle parole davvero toccanti le sue che proprio qualche giorno fa è stata anche ospite del Cantante Mascherato per sostenere la sua terrà anche in diretta su Rai Uno nonostante la sua visibile commozione che ha colpito anche la padrona di casa che la conosce ormai da anni. Staremo a vedere quali saranno gli aggiornamenti che renderà noti ai suoi tantissimi fan.

Impostazioni privacy