Barbara D’Urso, denuncia dalla showgirl? Richiesta spiazzante, la verità della conduttrice

Denuncia per Barbara D’Urso? La conduttrice ha svelato tutta la verità dopo le dichiarazioni della nota showgirl. Ecco la vicenda.

Chi segue il gossip sa di come la questione Pamela Prati e Mark Caltagirone abbia riempito le trasmissioni. Per lungo tempo non si è parlato di altro. Una vicenda che, come vediamo, non è stata dimenticata. Ora, Barbara D’Urso ha voluto confessare la verità dietro la presunta denuncia che avrebbe fatto la showgirl.

Barbara D'Urso
Fonte Screen Tv

Il periodo del caso di Mark Caltagirone è stato davvero intenso. Tante volte abbiamo visto in televisione Pamela Prati raccontare questa storia d’amore. Sia in Rai che in Mediaset le ospitate sono state tante. Anche perché il clamore mediato che si è alzato è stato decisamente altro. Tra le ospitate c’è stata quella nei salotti della D’Urso.

In quel periodo, Non è la D’Urso ha raccontato passo dopo passo il caso. Con testimonianze, documenti ed interviste esclusive. Ora, però, la conduttrice ha svelato ai microfoni di Silvia Toffanin a Verissimo quanto ci sia di vero sulla presunta denuncia fatta dalla showgirl. Barbara D’Urso non si è sottratta dal rispondere ed ha svelato tutta la verità.

Barbara D’Urso, la verità sulla denuncia di Pamela Prati: richiesta folle

Chi conosce Barbara D’Urso sa di come sia sempre spontanea e sincera. Anche in questo caso, la conduttrice non si è sottratta dal rispondere ad un tema molto complesso. La D’Urso ha subito svelato che la Prati non ha fatto una denuncia penale e, di conseguenza, non si è rivolta ad un giudice penale. Non a caso, dopo due anni, non è arrivata nessuna richiesta di questo tipo alla conduttrice Mediaset.

Quindi, almeno per il momento, non è arrivata nessuna querela in ambito penale agli avvocati. La D’Urso, però, svela che due anni fa la showgirl si è rivolta al giudice civile. In questo caso, la Prati ha chiesto un risarcimento economico. Una cifra davvero altissima e che ammonta a ben oltre i 5 milioni di euro. Cifra dettata, secondo la Prati, da un danno morale e biologico. In più il danno patrimoniale. La D’Urso sottolinea che questa richiesta è arrivata subito. Mentre l’altra, quella penale, in cui si dovrebbe stabilire la verità stenta ad arrivare.

Insomma, secondo la versione della D’Urso la verità sarebbe un’altra. Al momento c’è solo una richiesta economica ma, almeno per il momento, non ancora una denuncia penale. Che, come sottolineato dalla D’Urso, sarebbe davvero grave e pesante. Tale ambito, infatti, avrebbe il compito di fare luce su una questione che ancora oggi è molto misteriosa. Barbara D’Urso, però, è apparsa serena e tranquilla e pare non temere risvolti negativi su questa vicenda.

Impostazioni privacy