Adriana Volpe rifatta? Il prima e dopo svela tutto

Adriana Volpe è rifatta? Molti hanno notato un certo cambiamento rispetto a qualche anno fa. Andiamo a vedere il prima e dopo che svela tutto.

Ormai, Adriana Volpe è uno dei volti noti della televisione italiana. Per lungo tempo è stata una delle conduttrici più seguite in assoluto. Il Grande Fratello Vip, invece, le ha dato nuova linfa per ripartire nuovamente. Prima come concorrente e poi come opinionista, la Volpe si è sempre più fatta amare.

Adriana Volpe
Fonte Instagram

La sua bellezza è oggettiva. Che sia con trucco o senza trucco, Adriana Volpe riesce a stupire sempre. Molti si chiedono se, nel corso degli anni, si sia sottoposta a qualche ritocco estetico. Un quesito non insolito visto che tale curiosità si lega anche ad altri protagonisti della televisione. Possiamo subito dire che, almeno fino ad oggi, non ci sono conferme dalla diretta interessata. Per rispondere, però, possiamo fare affidamento ad un vecchio servizio di Striscia la Notizia con la sua rubrica “Fatti e Rifatti“. Andiamo a vedere, dunque, di dare una risposta al quesito che è davvero molto richiesto.

Adriana Volpe è rifatta? Il prima e dopo che non ti aspetti

I due punti che il servizio del tg satirico ha portato alla luce sono il naso e il seno. Pare, infatti, che la Volpe secondo Striscia abbia sostenuto qualche ritocchino in queste due zone del corpo. Come detto, però, non ci sono conferme e Adriana Volpe si è sempre mostrata in tutta la sua bellezza. Segno che, magari, il ricorso alla chirurgia c’è stato ma non è stato invadente.

Dalle foto del passato, però, si nota una certa diversità. Partiamo con il naso che oggi è profondamente diverso. Ora appare più sottile mentre un tempo era presente una piccola gobbetta. Anche il seno sembra essere cambiato. All’inizio, la Volpe mostrava un décolleté prosperoso ma nella norma. Ora, invece, sembra che sia aumentato. Cosa che si nota in relazione ad una fisicità magra e longilinea.

La differenza, quindi, sembra abbastanza evidente. La stessa conduttrice, però, in una vecchia intervista mostrata nel servizio aprì alla possibilità del ritocco. Non ha fatto mai mistero, quindi, che se ci fosse stata la voglia di “svecchiarsi” un po’ lo avrebbe fatto tranquillamente.

Al di là della questione chirurgia, Adriana Volpe è una donna bellissima. L’abbiamo vista nella sua edizione del Grande Fratello Vip in cui ha incantato tutti. Con Andrea Denver maggiormente colpito. Quello che si nota nelle due foto è la bellezza che, a distanza di anni, si conferma nuovamente. Ci saranno stati dei cambiamenti ma, come detto, la Volpe ha dentro di se una bellezza che l’ha accompagna da sempre.

Adriana Volpe, prima e dopo
Fonte Instagram
Impostazioni privacy