Gf Vip, il gesto di Barù spiazza: preferisce l’altra?

Nella serata di ieri, i riflettori sono stati puntati su Jessica e Barù. Il concorrente del GF Vip si è reso protagonista di un gesto inaspettato. Molti hanno sottolineato questa differenza.

Nella casa del Grande Fratello Vip, il sabato sera regala sempre emozioni. Gli autori, infatti, permettono di svolgere delle serate con un tema dedicato. Ieri, i concorrenti, hanno vissuto una serata a tema rap e trap. Molti, però, hanno tenuto sotto osservazione il comportamento di JessicaBarù.

Barù
screen tv

Chi segue da vicino il programma sa che attorno ai due concorrenti si è creato grande interesse. Soprattutto per chi li vorrebbe fortemente vedere come una coppia. Con una storia d’amore che, quindi, inizierebbe dentro la casa. Nel corso della serata di ieri, però, alcune cose potrebbero decisamente cambiare.

Jessica, infatti, ha provato più volte ad avvicinarsi fisicamente a Barù. Anche se, qualche giorno fa, c’è stata una situazione bollente tra i due. In questo caso, la Selassie ha provato più volte a baciare il concorrente. Barù, dall’altro canto, si è sottratto ripetutamente, non dando spazio alla minima speranza della ragazza. Per questo motivo, i commenti del web si sono completamente spaccati. Alcuni, però, hanno sottolineato una differenza che non molti hanno notato. Un cambio di atteggiamento in presenza di un’altra ragazza della casa. Ecco di chi si tratta.

GF Vip, la differenza svelata: Barù interessato a Soleil?

Come sappiamo, da quando Barù è entrato in gioco fin da subito, molti, hanno sognato di vederlo insieme a Jessica. L’hashtag Jerù è sotto gli occhi di tutti ed è ormai conosciutissimo. La serata appena trascorsa, però, può aver segnato una decisa spaccatura. Come abbiamo detto, la Selassie ha provato più volte a baciare Barù ma il concorrente si è sempre sottratto. Diverso il discorso quando c’è con lui Soleil Sorge.

Molti, però, hanno notato un atteggiamento completamente diverso con Soleil Sorge. In un tweet in merito ci sono proprio le due immagini a confronto. Nella prima, Jessica prova a baciare Barà in cucina ma il concorrente si divincola con estrema facilità. Dall’altra parte, quando Soleil ha cercato un contatto, Barù non si è sottratto ma è apparso molto felice della situazione.

Come possiamo immaginare, alla visione dei due momenti si sono scatenati vari commenti. Di chi parla di semplice amicizia con Soleil e chi non vede nessun interesse di Barù per Jessica. Dalle immagini, però, la differenza è sostanziale e sembra che il concorrente abbia due atteggiamenti diversi. I Jerù continuano a non mollare e continuano ad alimentare la loro speranza. Manca sempre meno alla fine del reality, vedremo se accadrà qualcosa oppure Barù e Jessica saranno segnati solo da un rapporto di amicizia.

 

Impostazioni privacy