Qui è una bambina, ora è un personaggio di successo: la riconoscete?

Riconoscete questa bambina nella foto? Oggi è uno dei personaggi dello spettacolo più amati in assoluto. Ecco chi è e cosa ha fatto.

Il mondo dello spettacolo ha visto l’ascesa di tanti protagonisti. Artisti e artiste che si sono imposti alla grande nel sistema italiano. Come lei, in questa foto è una dolcissima bambina ignara di tutto quello che sarebbe capitato. Oggi è conduttrice televisiva, personaggio dello spettacolo e tanto altro.

Belen da bambina
Fonte Instagram

L’impatto avuto sullo spettacolo italiano è stato incredibile. Una personalità ed un carsismo fuori dall’ordinario. Cosa che la fanno essere una delle donne più amate d’Italia. La bambina che avete visto è una piccola Belen Rodriguez. Lo scatto del passato è stato postato da Veronica Cozzani, madre della straordinaria argentina.

Belen non ha bisogno di presentazione. Quello che colpisce è il fatto di come la madre abbia voluto condividere questo scatto dal passato. Da quel momento, le avventure dell’argentina sono state tante e l’hanno portata nel nostro paese. Qui ha spiccato il volo, diventando un punto di riferimento per moltissime persone. Lo sappiamo bene come Belen sia stata sempre sulla bocca di tutti. Sia sul lato professionale sia sul lato del gossip. Vediamo, ora, dunque gli esordi della conduttrice argentina.

Belen inizio carriera: i primi passi della conduttrice

Belen Rodriguez
Fonte GettyImages

Dal primo momento, Belen ha scelto quale strada seguire. Lei si diploma al liceo artistico e inizia il percorso in Comunicazione senza, però, completare gli studi. A 17 anni inizia come modella in Argentina diventando testimonial di diverse case di intimo. Il trasferimento in Italia avviene nel 2014, precisamente a Milano. Lì lavora con grandi marchi come Pitti, John Richmond, Yamamay e molti altri.

Il 2006, invece, la porta in televisione per la prima volta. Sarà ospite in una rete locale della Val Camonica. La sua prima conduzione, invece, avviene insieme a Taiyo Yamanouchi per la seconda edizione de La tintoria. Un programma comico trasmesso su Rai 3 in seconda serata. La trasmissione rappresenta per Belen la prima volta a livello nazionale.

Il resto è storia, Belen Rodriguez a piccoli passi ha saputo imporsi nel mondo dello spettacolo. Sia attraverso la sua nota bellezza sia attraverso la sua professionalità. I lavori e le collaborazioni sono state davvero tante e questo fa capire il grande valore dell’argentina.

Non pensiamo solo a Belen come modella o conduttrice. Lei è stata anche attrice sia sul grande che sul piccolo schermo, stilista e imprenditrice, cantante. Insomma, Belen Rodriguez si è mostrata a 360 gradi e lo ha fatto in maniera sempre impeccabile. Il suo ultimo lavoro è stato alla conduzione del programma Le Iene. Una serata non facile per lei che è stata oggetto di pesanti critiche. Al di là dello spiacevole episodio, Belen è amata e stimata. Cosa che l’hanno resa tra le donne più seguite al mondo.

Impostazioni privacy