Sabrina Salerno, la trasparenza è da capogiro: fan increduli

Storicamente donne e motori sono le cose che più attirano. Sabrina Salerno è riuscita a unirle in un solo scatto. Fan increduli.

Sabrina Salerno ha la capacità di colpire sempre nel segno. Ogni suo scatto, rappresenta per molti qualcosa di unico e irripetibile. Per questo motivo, le reazioni sono sempre inaspettate. In questo caso perché, oltre alla sua bellezza, c’è anche un’altra protagonista.

Sabrina Salerno
Fonte Instagram

Lei è una delle artiste più famose in Italia. Il suo successo è arrivato prima in televisione e poi sui social. Di recente, l’abbiamo vista a Ballando con le Stelle e anche in quella occasione, la Salerno, ha mostrato una fisicità davvero mozzafiato. Segno di tanti allenamenti e di una dieta equilibrata che le permettono di avere un corpo statuario.

Come detto, su Instagram è seguitissima e ogni post che condivide rende incandescente il web. Qualche giorno fa, la sua scollatura ha scaldato il web. In questo caso, oltre la sua straordinaria figura, la Salerno si è mostrato accanto ad una supercar. Sappiamo bene come donne e motori siano per tanti due elementi da capogiro. Andiamo a vedere, quindi, lo scatto che la cantante ha voluto regalare ai suoi fan.

Sabrina Salerno, scatto hot con la Lamborghini: la trasparenza infiamma

Gli scatti di Sabrina Salerno sono sempre memorabili. Come detto, la sua capacità non comune è quella di fare sempre breccia nel cuore dei fan. In questo caso si è mostrata accanto ad una spettacolare Lamborghini. Una supercar che non è passata di certo inosservata. Al suo fianco, Sabrina Salerno si è mostrata in tutta la sua bellezza.

La cantante ha sfoggiato un classico pantalone, una pelliccia che, come scrive nel tag, è composta in modo ecologica. Segno di come la Salerno, oltre a curare i dettagli, tenga moltissimo all’ambiente. Sappiamo bene come il discorso sull’ambiente sia qualcosa di molto serio. Così, Sabrina Salerno ha voluto mostrare a tutti la giusta direzione. A stupire, però, come possiamo immaginare è la sua maglia nera trasparente.

Si intravede molto del suo lato A che è appositamente coperto da un reggiseno dello stesso colore. Come possiamo immaginare, non è passato inosservato neanche questo dettaglio hot. Di conseguenza, ma questa non è una novità, è stata a dir poco positiva.

Nei commenti molti hanno sottolineato che, in caso di scelta, comunque sceglierebbero lei. Insomma, anche in questo caso, la Salerno ha fatto centro. La sua bellezza, il suo stile e la sua classe non passano mai inosservati. E, questo, dimostra come mai sia seguita anche da moltissime donne. Infatti, lei viene vista come un modello da seguire. Una sorta di fonte di ispirazione. Cosa che notiamo tutti ogni volta che condivide uno scatto.

Sabrina Salerno, foto
Fonte Instagram

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base