Justine Mattera, il nulla sotto la giacca: il web esplode

La showgirl americana Justine Mattera è tornata a far esplodere il web. Lo scatto mostrato è un mix di sensualità e bellezza. Fan in visibilio.

Justine Mattera non è nuova a scatti che lasciano il segno. Fin dal suo primo momento, la showgirl americana ha stregato tutti. Non solo per la sua bellezza e per l’evidente somiglianza con Marilyn Monroe. Ma anche per la sua grazia e per il suo stile davvero unico e inconfondibile.

Justine Mattera
Fonte GettyImages

Insomma, Justine Mattera ha saputo colpire sia in televisione e, ora, anche sui social. I suoi scatti sono davvero unici e tendono a lasciare sempre una sensazione positiva. Questo perché, la showgirl, unisce la sua bellezza e la sua sensualità ad un lato artistico davvero non comune.

Come spiegato in precedenza, la Mattera non è nuova a foto che infiammano il web. Alcune settimane fa, si è mostrata in intimo e le reazioni sono state tutte positive. In questa occasione, invece, ha giocato con il classico vedo e non vedo sotto la giacca. Andiamo a vedere i dettagli di uno scatto che ha davvero colpito nel segno. Una foto in cui Justine Mattera ha messo in campo davvero tanto.

Justine Mattera infiamma il web: vedo e non vedo da impazzire

Chi segue la showgirl americana sa che i suoi scatti non sono mai banali. Anche in questo caso ha voluto condividere uno scatto che unisce la sua sensualità al suo lato artistica. Infatti, la foto è in bianco e nero. Mentre lei si è mostrata con una semplice giacca e con l’intimo nella parte inferiore. Il dettaglio che ha reso bollente il web è dato dal fatto che sotto la giacca era completamente nuda.

Il resto della foto si conclude con la sua straordinaria prestanza fisica. Un fisico curato nei minimi dettagli, frutto di allenamenti molto intensivi. Questo perché, la Mattera, ha più volte dimostrato di essere una seria sportiva. Una vera e propria atleta che si mette in gioco anche in competizioni importanti. Come il ciclismo e la maratona. Ed è questo uno dei tanti fattori che ancora oggi portano tante persone ad amare la showgirl.

Il tutto si conclude con una frase che, probabilmente, la Mattera sente sua. Una citazione di Frida Kahlo. Parole che indicano il dipingere la realtà. Quindi, vediamo, come la Mattera sia estremamente collegata all’arte. Cosa che la rendono sempre più apprezzata, infatti ha da poco superato i 500mila followers. Numeri non casuali ma di una protagonista sempre più amata e apprezzata. Sia tramite scatti incandescenti sia attraverso post che raccontano del suo privato.

Justine Mattera, foto
Fonte Instagram
Impostazioni privacy