Flavio Insinna, avete mai visto la sua ex fidanzata?

Avete mai visto l’ex di Flavio Insinna? Un rapporto intenso ma che poi si è interrotto. Rottura avvenuta in un momento particolare.

Flavio Insinna è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Le persone lo stimano e lo seguono con tanto affetto. Segno della sua capacità di saper innescare curiosità e grande interesse. I fan,  come sappiamo, vogliono anche conoscere qualcosa del privato dell’artista.

Flavio Insinna
Fonte Ansa Foto

Insinna non è molto propenso a dare spazio al privato in ambito pubblico. Le sue relazioni sono sempre state tenuto fuori dagli occhi indiscreti. Anche se, come ben sappiamo, i nomi delle sue fidanzate sono venuti fuori. La sua ex, infatti, porta il nome di Mariagrazia Dragani. Un nome magari poco noto al grande pubblico ma decisamente noto per gli addetti ai lavori.

La loro relazione è stata molto intensa. Anche se, ad un certo punto, le strade si sono divise e hanno portato Flavio Insinna ad iniziare una nuova relazione. Ora, infatti, il conduttore è felicemente fidanzato. Andiamo a vedere come si sono conosciuti e, soprattutto, come mai è finita la loro storia.

Flavio Insinna, la celebre ex Mariagrazia Dragani: ecco perché è finita

L’ex di Flavio Insinna, dunque, è Mariagrazia Dragani. Si sono conosciuti prima del 2016 quando il conduttore era impegnato con Affari Tuoi mentre lei lavorava al programma Che Tempo Che Fa. La Dragani è sempre stata una donna schiva, all’epoca non aveva neanche un social. Come detto, la riservatezza in questo caso la fa da padrona. Entrambi hanno cercato di tenere la storia fuori la luce dei riflettori.

Sappiamo bene come sia difficile tenere fuori il gossip dalla propria vita privata. Infatti, come riportato da meteoweek, nel 2016 saltarono fuori anche le pubblicazioni di nozze nell’albo del Comune di Milano. Città in cui la Dragani risiede. Ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Infatti, la rottura avvenne a pochi giorni dall’evento. Cosa che ha portata all’annullamento di tutto. I motivo dell’addio, però, non si conoscono e non sono stati divulgati.

Una delle voci che ha preso sempre più campo è che il matrimonio era dettato da una volontà. Quella dell’artista di far felice sua madre. Questo perché, la mamma di Insinna, non vedeva l’ora di vederlo sposato. Questa, però, come detto è solo una voce. Nessuno dei protagonisti in gioco ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale. Dopo la conclusione della storia, Insinna è ripartito e vive una situazione sentimentale davvero stabile e felice. Vedremo se per lui e la sua compagna arriverà il grande giorno delle nozze. Così da far contente moltissime persone che lo amano e lo stimano.

Impostazioni privacy